Calciomercato Napoli: rilancio ADL, arriva l’offerta che brucia la Juve

Aggiornamento di calciomercato Napoli per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Ecco l’ultima mossa di Aurelio De Laurentiis per blindare il giocatore.

Calciomercato Napoli: deciso il futuro del giocatore

Ecco le ultime sul calciomercato Napoli con il presidente Aurelio De Laurentiis a lavoro, in prima persona, per risolvere la questione legata al rinnovo di contratto. Il centrale ha il contratto in scadenza nel 2023, l’obiettivo della società è quello di non perderlo a parametro zero come successo con Insigne.

Per questa ragione da qualche settimana sono stati intensificati i contatti con l’agente di Koulibaly per il rinnovo di contratto con il Napoli.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, De Laurentiis ha in programma l’incontro con l’agente di Koulibaly Ramadani. Intanto già emergono le prime indiscrezioni con le nuove cifre per il rinnovo del senegalese con il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato koulibaly napoli juventus
Fabian e Koulibaly, stopandgoal.com, LaPresse

Calciomercato Napoli: rinnovo Koulibaly, la proposta di Aurelio De Laurentiis

De Laurentiis si è mosso in prima persona per rinnovare il contratto di Koulibaly. Il presidente non vuole perderlo a a parametro zero ed è per questa ragione che ha personalmente fatto una proposta al difensore senegalese per farlo restare a Napoli.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, De Laurentiis ha proposto un rinnovo da 4.5 milioni di euro a stagione bonus compresi. A riportare la notizia è cm.it

Situazione molto complesso e particolare, decisivo per il rinnovo di Koulibaly l’incontro tra De Laurentiis e l’agente del difensore Ramadani. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Fiorentina, colpo dal Napoli: Commisso pronto a beffare ADL

Calciomercato: il Barcellona vuole Koulibaly

Nella trattativa per il rinnovo di contratto tra il Napoli e Koulibaly c’è il Barcellona di mezzo: il club catalano, infatti, vuole portare in Spagna il calciatore. Un problema non di poco conto per De Laurentiis che dovrà provare a blindare il difensore per evitare di perderlo a zero nel 2023.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Guardiola lo soffia al Napoli, lo sta prendendo

Koulibaly – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy