Calciomercato: Guardiola lo soffia al Napoli, lo sta prendendo

Ecco le ultime notizie di calciomercato Napoli con il Manchester City di Guardiola che si è messo di traverso su una trattativa di mercato degli azzurri.

Calciomercato Napoli: il Manchester City anticipa gli azzurri

Si muove il calciomercato Napoli per la prossima stagione, Giuntoli è a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

C’è però una notizia che non farà piacere agli azzurri. Il Manchester City, infatti, ha messo nel mirino un obiettivo di calciomercato del Napoli. Si prospetta, dunque, un duello tra le due società con gli inglesi che però in questo momento sono avanti nella corsa per il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Guardiola – Stopandgoal.com – La Presse

Secondo le ultime notizie di mercato Napoli, il terzino spagnolo di proprietà del Brighton Marc Cucurella è un nuovo obiettivo del Manchester City. Il giocatore da tempo era monitorato dal club di Aurelio De Laurentiis. Adesso per gli azzurri si fa davvero dura prendere il giocatore.

Napoli: arriva la beffa, Cucurella verso il Manchester City

Ci sono aggiornamenti sul calciomercato del Manchester City con Guardiola che non bada a spese per rinforzare la squadra. Dopo gli innesti di Haaland e Julian Alvarez, in attacco, il tecnico spagnolo ha messo nel mirino un altro giocatore.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Manchester City è pronto a chiudere per il terzino del Brighton Marc Cucurella. Il giocatore era stato seguito anche dal Napoli in passato. Adesso, con l’inserimento del club di Guardiola, la trattativa si fa molto complicata con il ragazzo che è propenso ad accettare l’offerta da parte dei Citizens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli: Koulibaly alla Juve, l’agente del difensore svela tutto

Chi è Cucurella, il terzino che piaceva al Napoli

Marc Cucurella è un terzino sinistro spagnolo classe 1998, cresciuto nelle giovanili del Barcellona. È un giocatore molto veloce, che all’occorrenza può essere schierato anche come esterno di centrocampo.

Nel corso della sua carriera, Cucurella, ha dimostrato di essere molto affidabile ed efficace per quanto riguarda i cross e nella fase offensiva così come il quella difensiva.

Dopo l’ottima stagione disputata con il Brighton, Cucurella è finito nel mirino del Manchester City che è pronto a chiudere subito per il giocatore. A riportare la notizia è il Guardian. Il giocatore, in passato era stato seguito anche dal Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli: Koulibaly alla Juve, l’agente del difensore svela tutto

Cucurella – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy