Fiorentina, colpo dal Napoli: Commisso pronto a beffare ADL

Spunta la Fiorentina ad insidiare il Napoli che si sta prendendo tempo per quanto riguarda il rinnovo del suo giocatore. Occhio all’ipotesi Fiorentina, rivelata questa sera, che potrebbe sorprendere ADL.

Calciomercato Fiorentina, colpo dal Napoli: la notizia

Aurelio De Laurentiis potrebbe essere beffato da Rocco Commisso, per quanto riguarda il calciomercato della Fiorentina. Il patron americano pronto ad insidiare il Napoli, per quanto riguarda il futuro di uno dei giocatori azzurri.

Tra le volontà del club partenopeo potrebbe esserci quella di non rinnovare con il Napoli quelli che sono gli accordi e allora, ad intromettersi, potrebbe essere proprio il club viola. La Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole ambire agli alti posti di classifica e, per farlo, potrebbe passare appunto dalle mani del portiere azzurro.

Alex Meret diventa di fatto un obiettivo di mercato della Fiorentina che, approfittando della svalutazione economica del portiere, andrebbe dritta sulle affidabilissime mani del giovane portiere, che cerca un riscatto dopo le panchine vissute in azzurro.

Mertens Meret - Stopandgoal.com
Mertens Meret – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, colpo Meret: l’idea di Commisso

È il collega ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, a riportare la notizia del colpo Alex Meret, per il prossimo mercato della Fiorentina. Dal Napoli arriverebbe il nuovo portiere titolare del club viola, i toscani andrebbero a garantirgli un posto da titolare, al contrario di quanto accade al Napoli, che ha puntato a quanto pare tutto su Ospina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, addio a Ospina e Meret: sarà lui il titolare

Il portiere colombiano sarà dunque destinato a rinnovare, anche se la trattativa tra gli azzurri e l’ex Arsenal continua a risultare complicata. Ciò che è certo, è che Meret cerca titolarità e questa potrebbe trovarla alla Fiorentina, nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Meret saluta il Napoli: giocherà in una rivale italiana

Ultime Fiorentina, le cifre del colpo Meret

Meret è un obiettivo di mercato della Fiorentina e, per prelevarlo dal Napoli, servirà una proposta di almeno 15 milioni. Il Napoli, per una cifra inferiore, non aprirà alcuna trattativa con i club che chiedono il cartellino del giocatore italiano. Al contrario, Aurelio De Laurentiis di fronte alla sua cessione, vorrebbe alzare anche i costi, ma è consapevole che – col contratto pure in scadenza al 2023 – rischia di perderlo a zero, se non abbasserà le proprie richieste economiche.

Alex Meret - Stopandgoal.com (1)
Alex Meret – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy