Calciomercato, è fatta per Chiellini: ecco quando sarà ufficiale

È fatta, Giorgio Chiellini continua a giocare. Il colpo di calciomercato, dopo l’addio alla Juventus. Svelata la destinazione, presto sarà ufficiale.

Calciomercato, fatta per Chiellini: ecco dove giocherà

Questa sera scende in campo, per l’ultima volta, con la maglia della sua Nazionale. Dopo Italia-Argentina, Supercoppa internazionale denominata “La Finalissima”, Giorgio Chiellini annuncerà quello che è il suo nuovo club.

Probabilmente, con la maglia della sua nuova squadra, potrebbe indossare pure la fascia di capitano, da vero nuovo leader dello spogliatoio e in campo, con il club che sogna di avere in rosa la leggenda del calcio italiano.

Giorgio Chiellini sarà presto un nuovo giocatore dei Los Angles FC, nell’imminente calciomercato. Il difensore italiano giocherà nella MLS, a partire dal primo luglio 2022.

Giorgio Chiellini - Stopandgoal.com (La Presse)
Giorgio Chiellini – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Los Angles FC, colpo Chiellini: la rivelazione

Sarà presto ufficiale, Giorgio Chiellini sarà un nuovo giocatore dei Los Angles FC. Rivale all’interno della Major League Soccer del compagno di Nazionale, Lorenzo Insigne, che sfiderà al Toronto per quello che sarà un nuovo duello, dopo quanto vissuto tra Napoli e Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva al posto di Chiellini

Precisamente, Giorgio Chiellini potrebbe essere annunciato dai Los Angles FC a stretto giro, dopo la finale giocata contro l’Argentina e in quelle che sono le settimane che seguono. Come riportano infatti i colleghi di ESPN, Giorgio Chiellini potrebbe essere annunciato ufficialmente ai Los Angles FC entro la fine di questa settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, accordo con Chiellini: ecco quando firma con il nuovo club

Ultime su Chiellini, ecco quando scenderà in campo

I Los Angles FC daranno tempo a Chiellini, così come accadrà per Lorenzo Insigne con il Toronto, per averlo poi in campo. Il difensore italiano e ormai ex Juventus, giocherà in Major League Soccer la sua prima partita, solo nei primi giorni di luglio. Presentazione allo stadio in grande stile, col difensore italiano che saluterà il suo nuovo pubblico, prima di scendere in campo per difendere i colori del club di Los Angles.

Calciomercato Giorgio Chiellini Los Angles FC - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Giorgio Chiellini Los Angles FC – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy