Calciomercato, Lingard in Serie A: firma con la big in estate

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo in vista dell’estate, dove ci saranno certamente dei colpi importanti. Intanto in queste ultime settimane tantissimi giocatori sono stati accostati al nostro campionato, con delle piste che restano molto calde per la prossima stagione.

Calciomercato: deciso il futuro di Lingard, ecco cosa succederà

La maggior parte delle squadre di Serie A si sta attivando in vista della sessione estiva, dove con ogni probabilità ci saranno diversi colpi importanti. Occhi puntati in particolare sulle big, e su quelli che saranno i giocatori in scadenza che potrebbero approdare nel nostro campionato. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Jesse Lingard, centrocampista del Manchester United che sta attraversando una stagione molto complicata. Il giocatore inglese infatti ha raccolto fin qui soltanto 13 presenze in campionato, e non sta riuscendo ad avere l’impatto sperato da quando è tornato dal prestito dal West Ham.

Stando alle ultime news trapelate dai portali inglesi, Lingard lascerà sicuramente il Manchester United in estate. L’addio è ormai già deciso, con il giocatore che si libererà a parametro zero vista la scadenza a giugno. Una grande occasione per tante pretendenti, anche italiane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lingard, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lingard, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Lingard in Serie A, ecco chi lo prende

Jesse Lingard è un obiettivo di mercato in Serie A. Il futuro del centrocampista inglese è ancora tutto da scoprire, ma è chiaro di come l’addio allo United sia già stato deciso da tempo. Ad oggi, stando alle ultimissime notizie riportate dal Daily Mirror, Juventus, Milan e Roma sono le più interessate a Lingard. Destinazione Serie A per l’inglese? Possibile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Douglas Luiz in Serie A: colpaccio da 40 milioni

Ultime mercato: Lingard convinto da due inglesi

Il futuro di Lingard è ancora incerto, e intanto diverse squadre sono pronte a muoversi per lui in estate. Il club in pole per Lingard è la Roma, con Abraham e Smalling che potrebbero convincerlo a vestire la maglia giallorossa. Intesa inglese, con Mourinho che può essere una carta in più nella trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Caputo nella big di Serie A: incontro e firma

Lingard, Lapresse, stopandgoal.com
Lingard, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy