Calciomercato Serie A: Gattuso arrivato in città, sta firmando

Dopo un anno senza panchina è pronto a ripartire con le sue idee. Il tecnico italiano ha avuto tante opportunità dopo Napoli e Fiorentina e adesso sembra aver preso la sua decisione definitiva.

Calciomercato: Gattuso il nuovo allenatore

In Serie A molti club hanno provato a prenderlo, alla fine c’è stato però nelle ultime settimane una società che più di tutte ha spinto per lui. Ecco che allora è arrivata la notizia che riguarda il futuro di Gattuso che sarà il nuovo allenatore del Valencia. Il club spagnolo ha deciso di rivoluzionare il proprio staff tecnico e per questo ha preso in considerazioni diverse situazioni. Tra le varie scelte il club ha preso quella definitiva: il Valencia ha scelto Gattuso come prossimo allenatore. Pronta l’avventura in Spagna da parte dell’allenatore italiano che ha voglia di rilanciarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gennaro Gattuso Valencia
Gennaro Gattuso Valencia

Gattuso Valencia, è arrivato in città per la firma

Dopo l’addio con il Napoli è arrivata la breve parentesi con la Fiorentina di soltanto 1 mese, prima della rottura con Commisso e la dirigenza. Ora però è pronto a tornare in pista Gennaro Gattuso che ha accettato l’offerta del Valencia. L’allenatore calabrese è volato in queste ore in città a Singapore con il suo agente Jorge Mendes per incontrare il proprietario del Valencia Peter Lim. Affare definito in tutti i dettagli, come riportato dai vari media, il Valencia è pronto a firmare con Gattuso e sarà a Singapore che si farà il tutto con tanto di annuncio. Si attende il comunicato ufficiale da parte della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: problemi per la Lazio

Valencia: gli obiettivi di Gattuso

Il Valencia di Gattuso la prossima stagione sarà senza Europa. Per questo il club potrà concentrarsi totalmente sulla lotta al campionato, dove avrà come obiettivo minimo quello di raggiungere una zona tra Conference e l’Europa League. Tutto pronto ormai per la firma di Gattuso con il Valencia, si attende soltanto l’ufficialità del club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: De Paul in Serie A

Gattuso
Gattuso – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy