Calciomercato, Meret saluta il Napoli: giocherà in una rivale italiana

Meret ai saluti, il Napoli sembra aver deciso tutto sul nuovo portiere titolare. Dopo i fatti di Empoli, una decisione inevitabile, prima che la situazione possa definitivamente precipitare. Un club italiano ha messo gli occhi su di lui.

Calciomercato, via Meret: scelto il suo nuovo club

Alex Meret continua a non convincere il Napoli, al di là dell’errore clamoroso di cui è stato protagonista ad Empoli e che ha condannato gli azzurri definitivamente al baratro, via dalla corsa Scudetto.

Il portiere italiano, complice la situazione che vede sempre Ospina favorito nel ruolo da titolare, non è riuscito a convincere Spalletti, dopo non averlo fatto neppure con il precedente allenatore Gennaro Gattuso. Ora, la cosa in azzurro, sembra essere totalmente cambiata: il titolare della prossima stagione potrebbe definitivamente diventare Ospina, salutando così Meret.

Alex Meret è un obiettivo di calciomercato della Lazio, il club biancoceleste è a caccia di un nuovo portiere e potrebbe affidarsi proprio a lui per il presente e il futuro del club capitolino.

Calciomercato Lazio Meret - Stopandgoal.com
Calciomercato Lazio Meret – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, Meret tra i pali: le ultime

Sono i colleghi de Il Messaggero a fare diversi nomi per la porta della Lazio, ma l’obiettivo concreto di calciomercato per la Lazio potrebbe cadere proprio su Alex Meret. Il giovane portiere del Napoli non ha convinto gli azzurri in questi suoi quattro anni in terra partenopea, con Ospina che di fronte ad un rinnovo con il Napoli, potrebbe restare per essere il titolare indiscusso del club.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio a Ospina e Meret: sarà lui il titolare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, lo prende la Juventus: è già deciso

Ultime Lazio le cifre del colpo Meret

Ci sono anche Carnesecchi e Consigli per i pali della Lazio, ma potrebbe essere Meret a spuntarla sulla concorrenza. Il portiere è seguito dai biancocelesti e occhio alla valutazione di mercato, che potrebbe far comodo a Igli Tare. Il Napoli non ha voglia di svalutare il suo cartellino, la Lazio potrebbe prenderlo a circa 20 milioni di euro, anche se il Napoli ne chiede 30.

Calciomercato Lazio Meret - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio Meret – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy