Calciomercato Roma, è già addio: tifosi spiazzati, l’annuncio sui social

E’ già iniziato il calciomercato Roma con la società che si è messa a lavoro per accontentare Mourinho in vista della prossima stagione. Intanto sui social c’è stato il primo addio, con il calciatore che ha scritto un lungo messaggio spiazzando i tifosi.

Roma: il messaggio sui social

In un lungo messaggio il giocatore ha annunciato che non resterà più alla Roma la prossima stagione.

Nonostante un buon inizio, man mano, il giocatore non ha più trovato spazio all’interno della rosa della Roma. Un vero peccato considerando le qualità del ragazzo che poteva dare ancora tanto alla squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maitland-Niles – Stopandgoal.com – La Presse

L’esperienza in Italia di Maitland-Niles alla Roma è già finita, il giocatore arrivato dall’Arsenal in prestito secco tornerà a Londra visto che i giallorossi non hanno intenzione di tenerlo in rosa per la prossima stagione.

Maitland-Niles saluta la Roma

Maitland-Niles, dopo l’addio alla Roma in questo calciomercato, e il ritorno all’Arsenal,  ha condiviso sui social un messaggio per ringraziare e salutare i tifosi giallorossi.

Prima di dire addio definitivamente alla Roma, l’esterno ha pubblicato un posto su Instagram per dire grazie a chi l’ha sostenuto in questi mesi

“Voglio ringraziare tutti i tifosi della Roma, i giocatori e lo staff, per avermi accolto. Avete creduto in me in questo breve periodo che abbiamo passato insieme. E’ stata davvero una bella esperienza e sono felice di essere entrato a far parte della storia di questo club”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma: colpo da sogno per Mourinho in difesa

Roma: Mourinho e la risposta a Maitland-Niles

Nel corso del lungo messaggio di Maitland-Niles ai tifosi della Roma, ha replicato Mourinho che ha risposto: “Sei uno di noi. Ci mancherai”.

Ad oggi la Roma ha nel mirino altri obiettivi per la fascia destra. Difficile ipotizzare un possibile ritorno in giallorosso per Maitland-Niles che, quindi, dovrà optare per altre scelte insieme all’Arsenal che è ancora detentrice del suo cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma: è la prima scelta di Mou, arriva dell’Udinese

Maitland-Niles – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy