Calciomercato, Cavani in Serie A: annuncio a sorpresa del presidente

Il futuro di Edinson Cavani sarà di nuovo in Serie A? L’attaccante uruguaiano è uno dei grandi colpi a parametro zero che si chiuderanno nelle prossime settimane. Il bomber ex Napoli ha già salutato il Manchester United e ora è il sogno del calcio italiano.

Calciomercato, Cavani in Serie A: ecco dove giocherà

Arrivano aggiornamenti di mercato clamorosi sul futuro di Edinson Cavani e il suo trasferimento in Serie A. El Matador ha trovato difficoltà ad inserirsi negli schemi del Manchester United dopo l’arrivo di Ronaldo e ha deciso di lasciare il club a parametro zero.

Il futuro di Cavani potrebbe essere di nuovo in Serie A. L’attaccante uruguaiano sta cercando la soluzione migliore per la sua carriera e valuterà con cura ogni offerta, prima del definitivo ‘sì’.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Salernitana sta tentando il clamoroso colpo Edinson Cavani dopo la salvezza raggiunta all’ultima giornata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana Cavani
Salernitana Cavani – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Salernitana, sogno Cavani: annuncio di Iervolino

La Salernitana sogna il grande colpo Edinson Cavani a parametro zero. Il club granata si è salvato all’ultima giornata e ora il presidente Iervolino ha intenzione di costruire una rosa più adeguata al livello della Serie A per un campionato più tranquillo.

Ai microfoni de Il Mattino ha instillato un sogno nella mente dei tifosi: Cavani alla Salernitana. Non ha chiuso al suo arrivo, anche se – ha spiegato – è un’operazione ancora ai primissimi passaggi.

“Non voglio dirigenti o calciatori delusi dal fatto che a causa mia non hanno accettato una
proposta altrove. Voglio sempre persone ultra motivate e felici al mio fianco. L’intenzione comunque è quella di confermare il 65% circa della rosa. L’ipotesi Cavani mi stuzzica e non poco, devo dire che l’idea mi solletica. Ma non abbiamo ancora parlato a fondo e non conosco le sue condizioni fisiche”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Salernitana: Ederson all’Atalanta

Salernitana in Serie A: confermato Nicola

La salvezza della Salernitana ha fatto sognare un’intera piazza ed è arrivata grazie al lavoro incredibile di Davide Nicola. Arrivato in una situazione di classifica disastrosa, il tecnico è sempre stato uno dei pochi a credere realmente nel risultato finale. Ora che ci è riuscito, il presidente Iervolino e il direttore sportivo Walter Sabatini hanno deciso la sua riconferma per la prossima satgione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana: il retroscena sul futuro di Nicola

Cavani Salernitana
Cavani Salernitana – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy