Salernitana: esonero Nicola post salvezza, scelto il sostituto

Arriva la clamorosa salvezza della Salernitana all’ultima giornata di campionato nonostante la sconfitta pesante contro l’Udinese. Un traguardo che quasi nessuno si aspettava.

Calciomercato Salernitana: la decisione su Nicola

Alla fine, dopo due cambi allenatore e un passaggio di proprietà, la Salernitana di Nicola compie il miracolo e ottiene la salvezza all’ultima giornata. Anche la prossima stagione la società di Iervolino sarà nella massima serie italiana con una rimonta incredibile. Ma non è ancora certo quale sarà il futuro del club campano. Infatti, nonostante il miracolo sportivo compiuto, Davide Nicola è a rischio esonero con la Salernitana che pensa ad un nuovo allenatore. La società vuole progettare una squadra di grande livello per fare un salto di qualità già dalla prossima stagione. Il nuovo presidente Iervolino ha le idee chiare e per questo pensa a Gattuso alla Salernitana post Nicola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gattuso Salernitana Nicola Esonero
Gattuso Salernitana Nicola Esonero

Allenatore Salernitana: Gattuso con l’esonero di Nicola

Già nei mesi scorsi era stato contattato Gattuso dalla Salernitana, poi è arrivato Nicola che ha raggiunto la salvezza, ma nonostante questo può andare via. Il contratto durava soltanto quattro mesi e ora le strade si separeranno senza un rinnovo di contratto. Si attende di capire quale sarà la decisione finale della società che nei prossimi giorni si incontrerà con Nicola e in caso di esonero e addio allora la Salernitana tornerà alla carica per Gattuso che resta il sogno di Iervolino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: Sabatini furioso: la risposta

Salernitana: Nicola o Gattuso in panchina

Non c’è nessun obbligo di rinnovo automatico in caso di salvezza nel contratto di Nicola con la Salernitana che sogna l’arrivo di Gattuso sulla panchina. Il club campano di Iervolino la prossima stagione vorrà lottare per altri traguardi e per questo si pensa di mettere su una rosa di grande qualità attraverso il mercato e la conoscenza del direttore Sabatini. Nonostante questo però si valuterà bene cosa fare con Davide Nicola che ha un grande legame con la Salernitana sia società che tifoseria e squadra. Nelle scorse settimane sembrava che a prescindere dal traguardo raggiunto alla fine si sarebbe continuato con lui in panchina, ma ora Nicola è in attesa per capirne di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: polemica di Nicola

gattuso
gattuso
Impostazioni privacy