Inter beffata: va alla Juventus con uno scambio

Le big di Serie A sono pronte a chiudere tutte le trattative di mercato che stanno portando avanti in questi mesi per crescere sempre di più in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus: lo scippano all’Inter

Ci sono le ultime notizie che riguardano la Juve e l’Inter, due tra le migliori squadre di Serie A che vogliono tornare alla vittoria dopo che è stato il Milan a trionfare nell’ultima stagione di campionato. Intanto, Juve e Inter si stanno sfidando sul calciomercato e non ci sono ottimi rapporti tra le società che continuano a farsi ‘sgarbi’ a vicenda. Tra i giocatori che seguono in comune c’è il nome del terzino di spinta argentino Molina dell’Udinese che può firmare con la Juventus o l’Inter. Ma non sono le uniche squadre interessate, perché anche Atletico Madrid e Arsenal pensano seriamente a lui. Intanto, ora la Juventus è pronta a chiudere l’acquisto di Molina con una nuova strategia per anticipare la concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Molina Juventus Atletico Madrid Arsenal
Molina Juventus Atletico Madrid Arsenal

Calciomercato: il prezzo di Molina

Sono diversi i ruoli che la Juve punta a rinforzare in vista della prossima stagione. Ci sono diversi giocatori seguiti per il ruolo di terzino, ma quello che prende sempre maggiormente quota è proprio quello del calciatore dell’Udinese, che la società friulana è disposta a cederlo. Su Nahuel Molina ci sono Juventus, Inter, Atletico Madrid e Arsenal che dovranno investire 30 milioni per comprare il giocatore che quest’anno ha chiuso la stagione con 8 gol e 5 assist confermandosi uno dei giovani terzini migliori in circolazione. Da una parte c’è il pressing dell’Atletico, poi l’Inter ci prova se dovesse lasciar partire Dumfries e l’Arsenal inserendo Mari nell’affare con i friulani. Ora però la Juve per prendere Molina ha una carta da giocarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: annunci di Allegri

Juventus: Molina in arrivo, scambio con Ranocchia

Come spiegato da Tuttosport, il direttore sportivo Federico Cherubini e i Pozzo si sono confrontati sull’operazione e si apre uno spiraglio sempre maggiore. La Juventus può comprare Molina con l’Udinese che chiede di inserire Filippo Ranocchia nell’operazione. L’intenzione dei bianconeri però è di trattenere il centrocampista e quindi bisognerà ancora trovare una soluzione che accontenti tutti, ma cresce l’ottimismo ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Juve beffata dall’Inter

Molina Juventus Atletico Madrid Arsenal
Molina Juventus Atletico Madrid
Impostazioni privacy