Calciomercato Inter: sta arrivando dalla Fiorentina, Juve beffata

Con Bastoni e De Vrij possibili partenti, ecco che l’Inter piazza il colpo in difesa dalla Fiorentina in questa sessione estiva di calciomercato, beffando la Juventus.

Calciomercato Inter: il colpo in difesa arriva dalla Fiorentina

La finestra di calciomercato estivo dell’Inter vedrà impegnati Marotta ed Ausilio lavorare incessantemente per migliorare la rosa da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. Con un bilancio da sistemare, ed una situazione societaria in bilico viste le nuove disposizioni del governo cinese, ecco che il club nerazzurro deve muoversi non solo in entrata, ma anche, e soprattutto, in uscita. Tra i possibili partenti, oltre ai già noti Alexis Sanchez ed Arturo Vidal, i nomi che più hanno mercato sono sicuramente quelli del reparto difensivo, con Bastoni, De Vrij e Skriniar richiesti dai più blasonati club europei. Ad oggi, dei tre, Bastoni è l’indiziato numero uno a lasciare l’Inter in questa finestra di calciomercato, direzione Premier League.

L’Inter, dunque, dovrà muoversi sul mercato prima in uscita e poi in entrata, sostituendo i partenti con degni sostituti. Come riportato poi dall’odierna rassegna stampa de ” La Gazzetta dello Sport” , l’Inter ha messo gli occhi su Nikola Milenkovic della Fiorentina per questa sessione estiva di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milenkovic
milenkovic

Inter-Milenkovic: le ultime sull’operazione

Il calciomercato estivo dell’Inter sarà caratterizzato da entrate ed uscite di spessore. Il nome nuovo per la difesa nerazzurra, in caso di partenza di uno/due dei tre titolari, è quello di Nikola Milenkovic. Il difensore serbo, in Italia dal 2017, è in scadenza di contratto con la Fiorentina il 30 giugno 2023, per questo motivo Nikola Milenkovic ha una valutazione che si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Marotta, consapevole delle possibilità dell’Inter nella finestra di mercato, potrebbe sfruttare la carta Lorenzo Pirola, valutato questa dal club nerazzurro 8-9 milioni di euro, per far abbassare le richieste economiche della Fiorentina per il centrale. Così facendo l’Inter anticiperebbe la folta concorrenza per Milenkovic, che vedeva tra le pretendenti anche la Juventus di Massimiliano Allegri.

Inter: Milenkovic non esclude Bremer

L’Inter è pronto a regalare ai propri tifosi un nome importante in questa finestra di calciomercato, i nerazzurri non pensando solo a Milenkovic. Si parla da tanto tempo di un mero accordo verbale tra l’Inter e gli entourage di Gleison Bremer , il difensore del Torino votato come il migliore della Serie A nella passata stagione. Il brasiliano non escluderebbe l’arrivo di Milenkovic, e viceversa, ma il club nerazzurro, ad oggi, deve ancora intavolare una vera e propria trattativa col Torino. 25-30 milioni le richieste del club granata per Bremer che, con l’inserimento di qualche contro partita, potrebbe partire il brasiliano anche a cifre inferiore.

LEGGI: Calciomercato Inter: l’esterno sta arrivando dall’Udinese, Juve beffata

milenkovic
milenkovic
Impostazioni privacy