Calciomercato Juventus: Allegri avvisa i tifosi, è ufficiale

Arrivano direttamente dall’allenatore dei bianconeri le parole per anticipare tutti ai tifosi della Juve. La società sta lavorando da tempo e ormai ci siamo.

Juventus: annuncio di Allegri

Si entra nel vivo del calciomercato in Italia in vista della prossima stagione. Le società sono a lavoro per completare le rose in vista dei prossimi ritiri di luglio. Arriva, intanto, l’intervista del tecnico della Juventus che ha parlato con Andrea Barzagli su Dazn. Tante domande di calciomercato sulla Juventus con Allegri che ha fatto alcuni annunci. Sono tanti i nomi accostati in queste settimane al mondo bianconero. Perché la Juve si è liberata di Dybala, Bernardeschi e presto farà lo stesso con molti altri giocatori. Futuro in bilico per Kean, Rabiot, Alex Sandro, McKennie, Arthur e Morata che pare che non sarà riscattato. Dunque, la società si rimbocca le maniche per accontentare l’allenatore. Intanto, è arrivato un annuncio di Allegri sul calciomercato della Juve tra Pogba, Milinkovic Savic e Koulibaly. Sono questi tra i nomi più ambiti ad oggi dalla Juve e dai suoi tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Allegri
Calciomercato Juventus Allegri

Calciomercato Juventus: Allegri sul ritorno di Pogba

Serve un altro difensore di spessore alla Juve dopo l’addio di Chiellini e il sogno resta Koulibaly. Ma è su il ritorno di Pogba che può firmare a zero alla Juve che Allegri si è sbilanciato. Il tecnico bianconero ha voluto mandare una frecciatina al giocatore francese con cui ha un grande rapporto. Allegri ha annunciato che Pogba non tornerà alla Juventus (“Perché ha paura di sfidarmi”). Ma non è del tutto vero, anzi. Lo stesso allenatore rilasciando queste dichiarazioni a Dazn sorrideva e sa bene che la scelta il centrocampista francese sembra averla già fatta. Tra la Juve e il PSG che gli offre il doppio dello stipendio ora Paul è pronto a tornare in bianconero e si aspettano di limare gli ultimi dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Juve beffata dall’Inter

Juventus: Allegri aspetta anche Milinkovic Savic

Tanti altri ruoli dove si interverrà, ma è a centrocampo che la Juve vuole fare la differenza e dove l’allenatore si aspetta investimenti importanti. Infatti, oltre a ingaggiare Pogba la Juventus può anche acquistare Milinkovic Savic, che andrebbero a formare una coppia di centrocampo tra le migliori d’Europa. Si attende l’ok di Lotito per quest’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: sfida con l’Inter

Calciomercato Juventus Milinkovi0
Calciomercato Juventus Milinkovi0c Pogba Allegri – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy