“Non hanno soldi”, Red Bird Milan: tifosi in ansia dopo l’annuncio

Il Milan è tornato campione in Italia dopo molti anni e la società ora è pronta anche all’imminente cambio di proprietà. La società rossonera sta definendo gli ultimi dettagli, ma spunta un nuovo annuncio.

Milan Red Bird: la situazione

E’ arrivato l’annuncio del presidente che ha messo ansia al Milan e tutto l’ambiente. Sono arrivate le parole contro Gerry Cardinale e Red Bird che sta chiudendo proprio in queste ore l’acquisto a titolo definitivo del club. Riguardo alla situazione tra Red Bird e il Milan arrivano le parole di Commisso contro Gerry Cardinale. Perché il cambio di proprietà rossonero fa sognare i tifosi per un super mercato in vista delle prossime stagioni. I tifosi rossoneri però ora sono preoccupati per le dichiarazioni spuntate fuori nelle ultime ore. Il presidente Rocco Commisso non ha usato parole positive per Gerry Cardinale di Red Bird.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan Red Bird commisso cardinale
milan Red Bird commisso cardinale

Ansia Milan: le parole di Commisso su Gerry Cardinale

Rocco Commisso usa parole dure contro il fondatore di Red Bird Gerry Cardinale e il Milan ora è più scettico riguardo quanto sta accadendo. Il club è pronto a cambiare proprietà e passare nelle mani del fondo americano Red Bird dopo anni con Elliot. Queste alcune delle parole a Repubblica di Commisso su Cardinale e Red Bird: “Bravissima persona, ha lavorato anche nel mio settore, però sarò chiaro: quelli non sono i suoi soldi. Fa il bello con i soldi degli altri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: scambio per Leao

Milan: accordo per Red Bird, ufficialità in arrivo

Intanto, l’intesa totale è stata raggiunta tra RedBird e il Milan che sarà acquistato per 1,3 miliardi di euro. La società guidata da Elliot ha trovato l’accordo totale per il passaggio del club rossonero nelle mani degli americani di Red Bird. Ora però le parole di Commisso su Gerry Cardinale e la sua società Red Bird mettono ansia al Milan e ai suoi tifosi. Attesa per i prossimi giorni dove, da un momento all’altro, può arrivare l’ufficialità dell’accordo con un comunicato stampa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Pioli Spiazza i tifosi

Fiorentina Commisso
Fiorentina Commisso – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy