Calciomercato: il Real Madrid ha convinto il Milan, tifosi delusi

Il Milan ha festeggiato la vittoria dello scudetto e continua ad esserci tanto entusiasmo nell’ambiente rossonero. Entusiasmo che però potrebbe svanire con il mercato.

Calciomercato Milan: addio al campione

Imminente il cambio di proprietà del Milan che è pronto ad annunciare un cambio di rotta e di strategie di mercato rispetto ad Elliot. L’arrivo dei nuovi investitori porterà movimenti in entrata e uscita dal calciomercato e anche qualche campione potrebbe dire addio ai colori rossoneri. Solo qualche giorno fa il Real Madrid ha ottenuto la vittoria della Champions League e già pensa al futuro. Saltato l’affare Mbappe, dunque il Real Madrid punta ad acquistare Leao dal Milan. La società rossonera vorrebbe tenere il giocatore e rinnovare il suo contratto, ma quando proprio sembrava tutto fatto che si è inserito il Real Madrid che vorrebbe comprare Leao.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Leao Real Madrid Milan
Calciomercato Leao Real Madrid Milan

Milan: scambio col Real Madrid per Leao, arriva Jovic

Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, il Milan non ha intenzione di privarsi del giovane attaccante portoghese. Il suo contratto in scadenza nel 2024 però potrebbe essere decisivo in vista delle prossime trattative. Se Rafael Leao non accetterà il rinnovo allora il Real Madrid può acquistarlo. Nelle ultime settimane è saltato l’affare Mbappe con il Real Madrid che sta preparando quindi una nuova pista. Tra i tanti giocatori selezionati il Real Madrid vuole chiudere il trasferimento di Leao e prepara un’offerta choc da 100 milioni di euro più Luka Jovic. Un grande colpo di mercato che potrebbe far si che i rossoneri si convincano di lasciar partire il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Pioli spiazza i tifosi

Calciomercato: Leao accetta il Real Madrid

Rafael Leao è diventato uno dei principali obiettivi del Real Madrid che vuole la sua firma e punta a convincerlo con un super contratto. L’intenzione del club spagnolo è quella di affidare al fianco di Vinicius e Karim Benzema un nuovo attaccante di livello mondiale. Saltato l’affare che porta a Kylian Mbappe, ora c’è Leao per il Real Madrid e il calciatore accetterebbe il trasferimento nel grande e storico club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’ex Milan torna in Italia

Milan Leao
Milan Leao – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy