Juventus, sfuma l’affare Di Maria: l’annuncio è ufficiale

Sfuma il colpo di calciomercato per la Juventus: Di Maria non arriva. L’attaccante argentino cambierà maglia visto che il PSG non gli ha rinnovato il contratto. E la sua carriera può continuare in un top club.

Juventus, sfuma l’affare Di Maria: le ultime

Angel Di Maria infiamma il calciomercato. L’attaccante argentino del PSG sta scegliendo con cura la sua nuova squadra dopo l’addio a zero al PSG. E nelle prossime ore potrebbe già firmare il nuovo contratto per cambiare maglia.

Angel Di Maria non sarà un nuovo attaccante della Juventus Il talento argentino saluterà il Paris Saint-Germain e ha già deciso dove continuare la sua carriera. Acquistarlo sarebbe un vero e proprio colpaccio per tutti i club europei che hanno bisogno di un attaccante con la sua fantasia.

Secondo le ultime notizie di mercato, Angel Di Maria ha deciso di non accettare la Juventus: vuole continuare nel Rosario Central.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria Juventus
Di Maria Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus: Di Maria al Rosario Central, l’annuncio

Angel Di Maria ha annunciato il suo futuro, gelando la Juventus e i suoi tifosi. El Fideo ha già deciso dove continuare la sua carriera e ne ha parlato in un’intervista al giornale argetino Olé.

“Dopo il Mondiale chiuderò la mia esperienza con l’Argentina. Ho già ottenuto ciò che volevo ottenere e ho la possibilità di giocare un altro Mondiale. Penso sia giusto farsi da parte, altrimenti mi comporterei in modo egoista togliendo spazio agli altri, ai tanti giovani che sto vedendo crescere”.

Futuro?Il mio sogno è quello di finire la carriera al Rosario Central“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Lipsia, beffa l’Inter

Di Maria Juventus: affare ancora possibile?

L’affare Angel Di Maria per la Juventus potrebbe saltare definitivamente. Ma i dirigenti bianconeri sono ancora fiduciosi di riuscire ad anticipare la concorrenza e di firmare El Fideo per almeno due stagioni. Dopodoché l’argentino potrà decidere di tornare in Argentina e concludere lì dove avea iniziato la sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: scambio già deciso, Inter beffata

Di Maria
Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy