Juventus, colpo da 90 dalla Bundesliga: al posto di Di Maria

Il calciomercato della Juventus al momento ha visto solo gli addii di Paulo Dybala e Giorgio Chiellini. I bianconeri dovranno mettere in piedi una squadra molto più pronta e preparata. Ecco perdhé Cherubini ha deciso il nuovo colpo da 90 per Allegri.

Juventus, colpo da 90 dalla Bundesliga: al posto di Di Maria

Massimiliano Allegri ha chiesto tanti colpi nuovi di calciomercato per la Juventus. Il tecnico bianconero vuole numerosi cambiamenti per provare a dare il cambio di marcia già dalla prossima stagione e tornare a vincere immediatamente.

La Juventus dovrà attuare una mini rivoluzione per migliorare la rosa. Max Allegri vuole una squadra per vincere subito anche se qualche calciatore sta meditando l’addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino Filip Kostic: l’attaccante serbo lascerà l’Eintracht Francoforte. I bianconeri possono approfittare della sua voglia di cambiare per prenderlo subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Kostic
Juventus Kostic – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Kostic: le ultime

Filip Kostic torna di moda per il calciomercato della Juventus. L’attaccante serbo già la scorsa estate è stato vicino a lasciare l’Eintracht Francoforte. Poi il suo trasferimento non è mai andato a buon fine e questa volta la Juve ci proverà sul serio.

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, Kostic è il nuovo obiettivo della Juventus per l’attacco. I bianconeri sono alla ricerca del dopo Dybala e vogliono anche passare definitivamente al 4-3-3.

Kostic è il nome in pole position per la Juventus viste le complicazioni per Di Maria. Il serbo ha messo a segno 15 assist in stagione tra Bundesliga ed Europa League ed è diventato il preferito di Allegri per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sfuma l’affare Di Maria, ecco dove va

Kostic alla Juventus: fissato il prezzo

La Juventus vorrebbe rinforzare il reparto offensivo con l’innesto di Filip Kostic. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe essere il colpo ad effetto per l’estate. Il prezzo è sempre lo stesso: 15 milioni di euro. La Juve ha deciso di fare sul serio per portare il serbo classe ’92.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: arriva il colpo con lo scambio

Kostic Juventus
Kostic Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy