Lucas Torreira Fiorentina annuncio
CambierĂ molto con il prossimo mercato estivo il campionato italiano. Dopo due nani di Covid tornano le grandi trattative e in molti club si fanno avanti.
La Fiorentina torna in Europa e giocherà la prossima Conference League appena vinta dalla Roma. Questo spinge il progetto di Commisso sempre più in alto e ora è davvero ambito. Tra i tanti giocatori che vogliono giocare in viola c’è Torreira che vuole tornare ad un trasferimento alla Fiorentina. Il giocatore di proprietà dell’Arsenal è tornato in Serie A facendo una stagione in prestito alla società di Commisso, poi al momento del riscatto in queste settimane si è complicato il tutto. Adesso però si riaccende la trattativa che può portare l’acquisto di Torreira da parte della Fiorentina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ a FanPage che sono arrivate direttamente le parole del calciatore. E’ proprio il centrocampista uruguaiano che si è voluto esporre e ha mandato un chiaro segnale sul suo possibile ritorno alla Fiorentina, le parole di Torreira:
“La mia intenzione è di restare alla Fiorentina, ma il club deve trovare l’accordo con l’Arsenal. A Firenze sto bene: mi sono sentito amato dai compagni e e tifosi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Fiorentina beffata
Adesso toccherà alla Fiorentina trovare l’accordo con l’Arsenal per l’acquisto di Torreira. Il club inglese chiede 15 milioni di euro che erano stati pattuiti nel riscatto fissato col prestito. Poi però la società viola si è tirata indietro e ha voluto ritrattare le cifre sia con l’Arsenal che con il giocatore. Per questo è arrivata un franata improvvisa, ora però prosegue la trattativa e la Fiorentina è pronta a chiudere l’acquisto di Torreira.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: addio di Italiano
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…