Calciomercato: vuole giocare nella Fiorentina, l’annuncio ufficiale

Cambierà molto con il prossimo mercato estivo il campionato italiano. Dopo due nani di Covid tornano le grandi trattative e in molti club si fanno avanti.

Calciomercato Serie A: ha scelto la Fiorentina

La Fiorentina torna in Europa e giocherà la prossima Conference League appena vinta dalla Roma. Questo spinge il progetto di Commisso sempre più in alto e ora è davvero ambito. Tra i tanti giocatori che vogliono giocare in viola c’è Torreira che vuole tornare ad un trasferimento alla Fiorentina. Il giocatore di proprietà dell’Arsenal è tornato in Serie A facendo una stagione in prestito alla società di Commisso, poi al momento del riscatto in queste settimane si è complicato il tutto. Adesso però si riaccende la trattativa che può portare l’acquisto di Torreira da parte della Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lucas Torreira Fiorentina annuncio
Lucas Torreira Fiorentina annuncio

Fiorentina: l’annuncio di Torreira

E’ a FanPage che sono arrivate direttamente le parole del calciatore. E’ proprio il centrocampista uruguaiano che si è voluto esporre e ha mandato un chiaro segnale sul suo possibile ritorno alla Fiorentina, le parole di Torreira:

“La mia intenzione è di restare alla Fiorentina, ma il club deve trovare l’accordo con l’Arsenal. A Firenze sto bene: mi sono sentito amato dai compagni e e tifosi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Fiorentina beffata

Calciomercato: le cifre per Torreira

Adesso toccherà alla Fiorentina trovare l’accordo con l’Arsenal per l’acquisto di Torreira. Il club inglese chiede 15 milioni di euro che erano stati pattuiti nel riscatto fissato col prestito. Poi però la società viola si è tirata indietro e ha voluto ritrattare le cifre sia con l’Arsenal che con il giocatore. Per questo è arrivata un franata improvvisa, ora però prosegue la trattativa e la Fiorentina è pronta a chiudere l’acquisto di Torreira.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: addio di Italiano

Lucas Torreira
Lucas Torreira – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy