Calciomercato: è fatta, sta andando a firmare con il nuovo club

Arrivano importati aggiornamenti per l’allenatore che è pronto a firmare per un nuovo ambizioso club italiano, ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato: accordo raggiunto

Novità di calciomercato per quanto riguarda l’allenatore che ha deciso di chiudere anzitempo la sua esperienza alla guida della squadra lombarda.

Il suo futuro è altrove, c’è un’altra piazza ambiziosa che l’aspetta: è stato già trovato l’accordo economico. Ora si aspetta solo la firma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gasperini Pecchia – Stopandgoal.com – La Presse

Dopo aver detto addio alla Cremonese, Fabio Pecchia è pronto a ripartire da Parma. L’allenatore, che è stato protagonista assoluta della promozione in A della società lombarda, ha deciso di non guidare più il club nella massima serie del campionato italiana.

Cremonese: è ufficiale la rescissione con Pecchia

La Cremonese ha comunicato la risoluzione del contratto con l’allenatore Fabio Pecchia. Questo l’annuncio ufficiale.

“U.S. Cremonese comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Fabio Pecchia. Il presidente, cavalier Giovanni Arvedi, e tutta la società grigiorossa vogliono ringraziare mister Pecchia e il suo staff per l’ottimo lavoro svolto, culminato con la storica promozione in Serie A”.

Una nuova sfida attende Pecchia che presto sarà nominato nuovo allenatore del Parma. L’obiettivo, dell’ex vice di Rafa Benitez, sarà quello di riportare lo storico club in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> PSG, esonero Pochettino: 25 milioni a stagione al nuovo allenatore

Pecchia sarà il nuovo allenatore del Parma

Dopo l’addio alla Cremonese, annunciato quest’oggi con la risoluzione del contratto, Pecchia potrà finalmente firmare il suo contratto con il Parma. TMW ha riportato i dettagli economici dell’offerta.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Parma, Pecchia firmerà un contratto biennale da 700mila euro a stagione. Il tecnico sta limando gli ultimi dettagli ma a breve è atteso l’annuncio. L’allenatore ha sposato questa nuova causa e lotterà, la prossima stagione, per riportare il Serie A il club crociato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Monza, doppio colpo dal Milan: Galliani li ha convinti

Pecchia – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy