Calciomercato, il ritorno di Pato in Serie A: l’annuncio del club

Alexandre Pato è il sogno dei tifosi, il gran ritorno in Serie A, con l’annuncio chiaro da parte del club. Ecco cosa ha rivelato il club sul futuro del “Papero”, che tornerebbe così in Italia.

Calciomercato, Pato pronto al ritorno in Serie A: l’annuncio

Alexandre Pato ha ritrovato la sua forma migliore, dopo l’esperienza all’Orlando in Major League Soccer, potrebbe far ritorno in Europa, in Italia.

Dopo aver vestito la maglia del Milan, giocando in quello che fu il Milan dello Scudetto – ritrovato quest’anno a dieci anni di distanza dall’ultima volta -, potrebbe indossare un’altra maglia di un club lombardo, tornando a giocare in Serie A.

Galliani ha parlato dell’obiettivo di calciomercato del Monza, Alexandre Pato potrebbe tornare in Serie A. Ecco le parole dell’amministratore delegato del club brianzolo: “Pato? C’è tempo, sapete che sono scaramantico”. Il Condor non smentisce e non conferma, con i tifosi del Monza che sognano il grande colpo per l’attacco, in Serie A.

Calciomercato Monza Pato - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Monza Pato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Monza, colpo Pato: le parole di Galliani

Ha parlato Adriano Galliani, del calciomercato del Monza e del colpo Pato, idea di mercato proprio del club brianzolo. Di seguito, le parole rilasciate dopo la festa promozione che si è tenuta del Monza: “Chiede al presidente Berlusconi di mercato, arriva tra poco. Pato? Sapete che sono scaramantico, non ho mai portato avanti un’operazione senza essere stato certo di approdare in Serie A. C’è tempo, avremo tutto il tempo per fare il mercato, io vi dico che arriverà un regalo dopo questa promozione storica”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pato torna in Serie A: l’annuncio spiazza tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pato torna in Serie A, l’annuncio del brasiliano

Ultime Monza, Pato e non solo: Galliani fa sognare i tifosi

Galliani fa sognare i tifosi, in merito a quelli che saranno i colpi di calciomercato del Monza, che segue fortemente Pato. Belotti può essere l’altra ipotesi per l’attacco, considerando il suo contratto in scadenza con il Torino, e con le altissime ambizioni dello stesso club brianzolo. La ricca proprietà del Monza potrebbe puntare a qualcosa di più di una semplice salvezza e il mercato sarà ricco di colpi di scena.

Calciomercato Monza Pato - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Monza Pato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy