Calciomercato, Pato torna in Serie A: l’annuncio spiazza tutti

Alexandre Pato torna in Serie A nel calciomercato estivo. La grande suggestione è arrivata direttamente dall’attaccante brasiliano che tempo fa si è allontanato dal campionato italiano. Ora è pronto a tornare per riscrivere la storia in Italia.

Calciomercato, Pato torna in Serie A: ecco dove va

Il calciomercato di Serie A è pronto ad accogliere nuovamente Alexandre Pato. Il brasiliano firmò per il Milan a soli 19 anni come uno dei più grandi prospetti a livello mondiale. E per un lungo periodo riuscì a mantenere le “promesse”, fino ad un inspiegabile calo fisico e mentale.

Pato lasciò il Milan e da allora, girando tra Sudamerica ed Europa, non ha mai più trovato la condizione migliore per esprimersi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan può acquistare di nuovo Alexandre Pato, ora pronto a mostrarsi ai massimi livelli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Pato
Milan Pato – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, il ritorno di Pato: l’annuncio

Pato vuole tornare al Milan. L’attaccante brasliano classe ’89 sembra pronto a confrontarsi nuovamente con il grande calcio. Attualmente all’Orlando City, l’ex rossonero si sente pronto alla nuova sfida.

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Pato ha espresso il suo desiderio di tornare al Milan per la prossima stagione.

Mi manca l’Italia e mi mancano gli italiani, mi manca il calore dei tifosi. A mia moglie dico sempre che un giorno la porterò a Milano per capirai di cosa parlo. Per me è stata una città fondamentale: ho imparato tante cose e mi manca tutto di Milano. Mi piacerebbe tornare al Milan, in fondo in Italia ci sono tanti giocatori con un’età avanzata”.

Pato ritorno Milan – “A Orlando si sta bene e ho ancora un contratto, però Maldini lo sa: sarei pronto. Ora sono maturato, ho un atteggiamento diverso nei confronti del calcio e magari sarei utile nel rapporto con i più giovani”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic out e Pato in?

Milan: Pato al posto di Ibrahimovic? Le ultime

Alexandre Pato potrebbe tornare al Milan e prendere il posto di Ibrahimovic. Sia in campo che nello spogliatoio, da uomo leader. E il brasiliano ha parlato proprio del temperamento di Zlatan che lui conosce benissimo.

Ibrahimovic è fondamentale perché ha il fuoco dentro. Motiva i compagni e tutti hanno paura di lui, soltanto Onyewu in quel Milan lo aveva sfidato. Ma le risposte adesso deve dargliele il suo corpo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan:

Pato Milan
Pato Milan – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy