Calciomercato: Pato torna in Serie A, l’annuncio del brasiliano

Alexandre Pato di nuovo in Italia. Secondo le ultime notizie di mercato, il Papero potrebbe tornare a giocare in Italia.

Mercato: Pato torna in Serie A, l’annuncio del brasiliano

Alexandre Pato di nuovo in Italia. Secondo le ultime notizie di mercato l’ex attaccante del Milan potrebbe tornare in massima serie. Il calciatore, attualmente svincolato dopo l’esperienza in Cina, cerca un nuovo club. A far rimbalzare la notizia di un suo possibile approdo in Italia è stato oggi lo stesso calciatore che ha mostrato su twitter diverse bandierine quasi a voler ufficializzare il possibile approdo in Italia.

Nulla di strano? Chi lo sa, ma proprio Pato subito dopo, resosi conto di quanto aveva fatto, ha pubblicato bandiere di altri stati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato atalanta
mercato atalanta

Mercato Atalanta: si cerca una punta

Facile l’accostamento di mercato di Pato all’Atalanta. Dopo che la Sampdoria ha chiuso in serata per l’arrivo di Giovinco, che prenderà il posto di Manolo Gabbiadini, solo l’Atalanta in Serie A cerca una punta.

Tra i calciator accostati alla Dea da prendere sul mercato degli svincolati figurano Diego Costa e Pellè, ma c’è una grande differenza. L’Atalanta non può tesserare calciatori stranieri per problemi di liste. Quindi, per mettere sotto contratto uno tra Diego Costa o lo stesso Pato dovrebbe mettere “fuori rosa” Zapata. Per questo motivo il possibile colpo di mercato Pato all’Atalanta dipende molto dalle condizioni di Zapata. Se l’attaccante desse garanzie su un suo possibile ritorno in campo prima del termine della stagione, allora la Dea non potrà prendere uno straniero, se così non fosse a Bergamo potrebbe arrivare a zero uno tra Diego Costa e Pato.

LEGGI: Atalanta, Gasperini preoccupato per Zapata: “Infortunio serio”

La carriera di Pato

Investire su Pato potrebbe essere un azzardo vincente. Il Papero non è giovanissimo essendo un classe 89. Nel corso degli ultimi anni Pato però ha sempre giocato da titolare non ha subito infortuni pesanti in Cina e durante la sua avventura in MLS con la maglia degli Orlando.

calciomercato
calciomercato
Impostazioni privacy