Calciomercato, Dany Mota lascia il Monza: l’annuncio

Il Monza è in Serie A e ora inizierà il calciomercato dei brianzoli. La piazza si aspetta colpi sensazionali da parte di Silvio Berlusconi per restare nella massima serie e poter iniziare un nuovo corso. Ma c’è anche qualche calciatore che potrebbe dire addio.

Calciomercato Monza, Dany Mota dice addio: le ultime

Il protagonista principale del Monza in Serie B è stato Dany Mota Carvalho che ora accende il calciomercato dei brianzoli. L’attaccante portoghese è da tempo sotto la lente di ingrandimento dei grandi club che ora può provare l’assalto decisivo.

Al termine di Pisa Monza che ha portato i brianzoli in Serie A, Dany Mota Carvalho ha parlato del suo futuro in biancorosso.

“Ancora non ho realizzato che sono in Serie A. Sto vivendo un sogno. Ora lasciatemi festeggiare e poi viviamo il sogno. Sono pronto per la Serie A, quello è sicuro. Sono venuto a Monza con un solo obiettivo: scrivere la storia. Poi io faccio il mio lavoro e devo sempre alzare l’asticella”.

Quale difensore non vedi l’ora di affrontare?Sicuramente Theo Hernandez. Mi piacerebbe sfidarlo e poi tutti gli altri della Serie A“.

Come festeggiate?Oggi non ci sono limiti, stasera è una festa“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dany Mota Monza
Dany Mota Monza – Stopandgoal.com

Dany Mota addio al Monza, ecco chi lo prende

L’addio di Dany Mota rischia di non essere al Monza a partire dal prossimo calciomercato. L’attaccante portoghese ha messo a segno 12 gol in stagione e il suo futuro potrebbe essere in una delle big di Serie A.

Qualche mese fa il nome di Dany Mota era stato accostato all’Atalanta e ora ci sono tutte le carte in regola per riprovarci. Il suo profilo piace da tempo anche ad altri club ma i bergamaschi, approfittando del possibile addio di uno tra Zapata e Muriel, potrebbero prelevare il classe ’98 dal Monza e iniziare un nuovo corso.

Dany Mota non è solo sul taccuino dell’Atalanta: anche la Fiorentina studia il suo profilo. Dopo l’addio di Vlahovic, non è riuscito bene il progetto con Piatek e Cabral e uno dei due può salutare. Ecco perché il portoghese è diventato un nome per la Viola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza: esonero Stroppa in Serie A? Ecco le ultime

Monza, cessione Dany Mota: il prezzo

Il colpo Dany Mota per le grandi di Serie A costerà molto. Il Monza si è affidato completamente ai suoi colpi per salire di categoria e ora, in caso di cessione, vuole guadagnarci il più possibile. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e un valore di circa 10 milioni di euro. Berlusconi e Galliani valutano il futuro: con o senza Dany Mota Carvalho?

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Monza: Belotti è il sogno di Galliani

Monza Dany Mota
Monza Dany Mota – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy