Monza: Galliani fa sognare i tifosi, l’attaccante arriva dalla Serie A

Storica promozione in Serie A del club di Berlusconi e Galliani che ora vogliono far sognare i tifosi in vista della prossima stagione. Arrivano novità di mercato riguardo il club.

Calciomercato Monza: nuovo attaccante in arrivo

Il Monza arriva per la prima volta in Serie A e non ha nessuna intenzione di tornare indietro. Il club italiano guarda al futuro sperando di raggiungere obiettivi importanti e avendo un percorso di crescita continuo. Il club vuole puntare su un progetto con un mix di giovani e giocatori esperti che possano aiutare la squadra a crescere. Il Monza vuole ingaggiare Luca Moro del Sassuolo. Il cambio agente degli ultimi mesi ha soltanto aperto ancor di più alla possibilità di un trasferimento di Luca Moro al Monza con il giocatore che ha scelto il procuratore Giuseppe Riso, che vanta ottimi rapporti con Adriano Galliani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luca Moro Monza Sassuolo
Luca Moro Monza Sassuolo

Monza: Galliani punta su Moro

Il Sassuolo ha anticipato tutti a gennaio prendendo per soltanto 3,5 milioni il giocatore dal Catania. L’attaccante arriverà in queste settimane per aggregarsi ai neroverdi, ma potrebbe avere un’altra occasione in Serie A con un nuovo club. Infatti, Luca Moro può firmare con il Monza. Si attendono le prossime settimane per entrare nel vivo della trattativa, dove il club appena salito in Serie A vuole avviare un progetto di livello e in attacco come giovane il Monza punta a prendere in prestito Luca Moro dal Sassuolo. Da capire se ci sarà la possibilità di inserire un riscatto e controriscatto per il giovane giocatore italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: futuro Edera

Calciomercato: la stagione di Luca Moro

Il Sassuolo potrebbe dare l’ok al trasferimento di Luca Moro al Monza in prestito per dargli l’occasione di crescere. Perché il giovane attaccante classe 2001 può fare un doppio salto di categoria, passando dalla Serie C alla Serie A direttamente. Uno dei più grandi talenti della Nazionale italiana ha messo a segno 21 gol in 30 presenza stagionali con la maglia del Catania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro 2022: l’annuncio del vincitore

Monza Stroppa
Monza Luca Moro – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy