Calciomercato, annuncio a sorpresa: “Vado nella big di Serie A”

Il calciomercato della Serie A continua a vivere momenti di grande intensità. All’inizio della prossima stagione potrebbero esserci colpi davvero inaspettati per tanti club. L’annuncio del tedesco ha scatenato i tifosi che vorrebbero averlo in rosa.

Calciomercato, il campione tedesco vuole la Serie A

Il calciomercato dei club di Serie A prosegue spedito verso l’estate. Ci sono tanti affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno. Ma non manca la possibilità di vedere andar via qualche calciatore determinante.

Il futuro di tanti club di Serie A passa anche dal calciomercato. Negli ultimi anni sono arrivati tanti campioni nel nostro campionato, ma tanti altri hanno deciso di dire addio per provare esperienze nuove.

Secondo le ultime notizie di mercato, Mario Gotze vuole provare un’avventuta in Serie A. L’annuncio è arrivato dallo stesso calciatore tedesco che ha parlato del suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gotze
Calciomercato Gotze – Stopandgoal.com (Foto: Instagram Gotze)

Calciomercato, annuncio di Gotze: “Voglio la Serie A”

Mario Gotze potrebbe essere il super colpo di mercato in Serie A per la prossima stagione. Il fantasista tedesco oggi è in forza al PSV Eindhoven ma ha intenzione di rimettersi in gioco ad alti livelli e provare nuove esperienze.

In un’intervista a Sports Illustrated, Mario Gotze ha parlato del suo futuro e del possibile approdo in Serie A.

“Le persone più importanti nel calcio sono gli allenatori. E non è un segreto che Roger Schmidt abbia avuto un ruolo importante nella mia avventura ad Eindhoven. La mia missione è sempre stata quella di vincere la Champions League. Per questo motivo vorrei giocare ai massimi livelli. Mi piacerebbe la Serie A o la Liga. Ma anche la Premier League che è un campionato equilibrato e molto competitivo”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Serie A: anche Depay in Serie A

Gotze in Serie A: Juve, Inter e Milan interessate?

Gotze vuole giocare in Serie A e provare a vincere la Champions League. Il suo messaggio è rivolto a Inter, Milan e Juventus? Insieme al Napoli sono queste le squadre che l’anno prossimo, quasi certamente, si giocheranno la massima competizione europea. Gotze ha il contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe tornare utile a uno di questi 4 club. In estate il tedesco potrebbe firmare in Serie A..

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Hazard in Italia? I dettagli

Gotze Serie A
Gotze Serie A – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy