Calciomercato Serie A, colpo Gotze: svelato il suo nuovo club

Mario Gotze fu uno dei migliori giocatori del Borussia di Jurgen Klopp, che portò il club di Dortmund ad essere uno dei più importanti al mondo e dei più ammirati dal calcio globale. Il calciatore ha ritrovato nuova vita al PSV e ora è pronto per un nuovo club.

Calciomercato, colpo Gotze: svelato il suo futuro

Mario Gotze è stato a lungo uno degli oggetti pregiati e desiderati del calciomercato e ora, ad età avanzata, sembra aver trovato di nuovo l’entusiasmo che aveva perso dopo un periodo di alti e bassi vissuti di recente.

Con il PSV ha ritrovato i minuti in campo, tanto da convincere anche il suo allenatore a portarselo con sé nella nuova esperienza che vivrà in un altro club.

È stato a lungo seguito anche da un club in particolare in Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri ha fatto sul serio e lo ha inserito tra gli obiettivi di calciomercato, ma è stato svelato il suo futuro: Mario Gotze giocherà per il Benfica nella prossima stagione.

Mario Gotze - Stopandgoal.com
Mario Gotze – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Benfica, colpo Gotze: niente Lazio, le ultime

Sono i colleghi di A Bola, direttamente in Portogallo, a rivelare le ultime news di calciomercato attorno al Benfica, con il colpo Mario Gotze per la prossima stagione. Il campione del Mondo del 2014 con la Germania sarà pronto alla sua nuova esperienza in Primera Liga in Portogallo, seguendo il tecnico attuale del PSV che, nella prossima stagione, siederà sulla panchina del Benfica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Benfica, arriva il regista

La Lazio dunque dovrà rinunciare al colpo di esperienza, dopo i recenti rumors sul colpo legato al tedesco. A fine carriera dunque, il calciatore non giocherà in Serie A, bensì nella Primera Liga portoghese, a caccia del titolo da “scippare” ai rivali del Porto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, lo vuole la Juve: colpo dal Benfica

Ultime di mercato, Gotze il colpo del Benfica: i numeri

Ha convinto il Benfica, Mario Gotze con il PSV ha totalizzato quattro gol e quattro assist. Andrà a giocare, secondo i media portoghesi, proprio al Benfica. Sarà al servizio del nuovo allenatore Schimdt, che lo porterà con sé in questa nuova esperienza sulla panchina dei lusitani.

Mario Gotze - Stopandgoal.com (La Presse)
Mario Gotze – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy