Calciomercato, è fatta per il ritorno in Italia: ecco dove giocherà l’ex Milan

Tutto deciso, un ex Milan è pronto a tornare in Italia, diventando il titolare del club italiano. Pronta la firma sul contratto, l’accordo che lo riporta a giocare per il club italiano.

Calciomercato, tutto deciso: torna a giocare in Italia, ecco chi lo prende

Un ex Milan è pronto a fare ritorno in Italia, dopo l’esperienze vissute lontano dal club rossonero. Non ha avuto molta fortuna, tant’è che è finito nella lista degli svincolati di recente, dopo alcune esperienze non al meglio lontano dai rossoneri.

Arrivato sotto la gestione Fassone e Mirabelli, il calciatore è ben presto finito tra gli esclusi di quello che è l’attuale progetto del Milan, ma ora il ritorno in Italia sembra cosa concreta. Arrivato dal Parma, quando era ancora giovane, non è esploso il suo talento, salutando così presto la Serie A.

José Mauri è pronto ad una nuova chance nel calcio italiano, l’accordo con la Ternana è sempre più vicino. Ripartirebbe così dalla Serie B il calciatore col passaporto italiano, che ha giocato per l’Under 19 della Nazionale azzurra.

Calciomercato José Mauri - Stopandgoal.com
Calciomercato José Mauri – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Ternana, colpo a zero: arriva José Mauri

Arriva José Mauri alla Ternana, il colpo di calciomercato a costo zero. Sono i colleghi de La Gazzetta di Parma a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo in Serie B per il club di Terni.

LEGGI ANCHE >>> Guai economici: via alle indagini, chiesta la retrocessione in Serie B

Il calciatore avrebbe una nuova chance, dopo aver cercato fortuna ma senza esiti in Major League Soccer, con la sua esperienza che è terminata con la scadenza del contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie B: due campioni del mondo per la panchina

Ultime Ternana, il ritorno di Josè Mauri in Italia

Esperienze in Italia con Empoli, Parma e Milan, José Mauri è pronto a giocarsi una nuova chance nel calcio italiano. Ripartirà dalla Serie B, per riprendere quel cammino interrotto proprio quando indossava la maglia del Milan, club con il quale non ha avuto molta fortuna.

José Mauri - Stopandgoal.com
José Mauri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy