Torino: incontro con l’agente, la decisione sul futuro | ESCLUSIVA

Il Torino sta progettando la prossima stagione e a secondo di acquisti e cessioni ci sarà un resoconto finale da parte dell’allenatore che più volte si è fatto sentire a voce alta nei confronti della società.

Calciomercato Torino: incontro con l’agente

Le parti ora lavorano in piena sintonia per il meglio del club e si valuteranno tutti i giocatori in rosa. Ora è il momento dove gli agenti incontreranno i loro assistiti per progettare il proseguo della carriera. Come raccolto in esclusiva da Stopandgoal, è il caso di Simone Edera che incontrerà il suo agente Beppe Galli per parlare del futuro col Torino. Il giovane talento è in scadenza 2023 e dovrà capire con il proprio procuratore cosa possa essere meglio per la propria carriera. Due gli scenari per Edera col Torino: trovare un accordo per il rinnovo o un altro club in estate per un nuovo progetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simone Edera Torino
Simone Edera Torino

Calciomercato: le squadre interessate a Simone Edera

In questi anni più squadre hanno mostrato interesse per quanto riguarda l’esterno italiano. La sua crescita è stata frenata da un brutto infortunio, ma ora si sta riprendendo e per questo i club si rifanno sotto, ancor di più ora che arriva verso la scadenza del contratto con il Torino. Su Simone Edera ci sono Bologna e Parma che in questi anni hanno pensato di acquistarlo. Da capire quale sarà ora la situazione per il giocatore e come andrà a finire con la società granata di Urbano Cairo con cui ha un contratto in scadenza 2023. Anche l’opinione di Juric può rivelarsi decisiva riguardo quello che sarà il futuro di Edera col Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: l’annuncio su Dybala e Lukaku

Torino: fine del calvario per Edera

Simone Edera è pronto a tornare a livelli importanti col Torino o in un altro club. La prossima stagione sarà a completa disposizione, iniziando a lavorare molto già in questi mesi estivi. Perché la stagione appena conclusa è stata una mazzata per il giocatore, che lo scorso 7 maggio 2021, durante le partita tra Lecce e Reggina, fu costretto a lasciare il campo per la rottura del legamento crociato del ginocchio. Un duro infortunio che ha costretto il giocatore a stare fuori praticamente l’intera stagione e che soltanto in questi ultime settimane si è rivisto in campo con la Primavera del Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: comprano il club italiano

Simone Edera
Simone Edera
Impostazioni privacy