Barella Skriniar Manchester City Al Mubarak
Le ultime di calciomercato sui prossimi acquisti del Manchester City che ha già ufficializzato due grandi colpi e punta a farne ancora altri. Si guarda anche al campionato italiano.
Arrivato Haaland e Julian Alvarez, presto potrebbe essere il momento di altri arrivi per il City. Il club inglese ha intenzione di chiudere le trattative per nuovi colpi e ora arriva anche l’annuncio ufficiale. Infatti, è stato direttamente il presidente del Manchester City Al Mubarak a parlare dei nuovi acquisti del club inglese di Manchester. E’ in Serie A che guarda con attenzione Guardiola, che con il City ha ancora un contratto fino al 2023. Tante le piste che legano il Manchester City alla Serie A e presto può arrivare l’accordo definitivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Khaaldoon Al Mubarak può portare al Manchester City giocatori come Barella o Skriniar. Il club valuta bene gli affati da portare avanti e in Serie A ci sono molti giocatori che farebbero comodo al club. Infatti, dall’Inter piacciono Skriniar e Barella al Manchester City e altri giocano con Juventus e Milan come De Ligt, Tomori e molti altri. Intanto, ip presidente Al Mubarak ha svelato che ci saranno diversi acquisti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro 2022: l’annuncio ufficiale
Il Manchester City vuole confermare Guardiola in panchina e arriva l’annuncio di Al Mubarak. Arrivano le novità di mercato con le parole del presidente del club inglese che si reputa soddisfatto del progetto portato avanti fino a questo punto con i Citizens. Un progetto che vede in panchina ancora a lungo Guardiola, con Al Mubarak che spera di vederlo ancora sulla panchina del City per 10 o 15 anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Bastoni al Tottenham
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…