Monza, Berlusconi fa impazzire i tifosi: colpo da sogno, l’annuncio

Il Monza di Berlusconi e Galliani è finalmente in Serie A. Ora il calciomercato è al centro dei pensieri dei due dirigenti italiani che hanno già scritto la storia più volte. E i tifosi brianzoli possono iniziare a sognare in vista del futuro.

Monza, Berlusconi fa impazzire i tifosi: l’annuncio

Calciomercato Monza, i brianzoli sono già alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Il presidente ha parlato di obiettivi di grandissimo livello per il club biancorosso in vista del futuro.

Al termine di Pisa-Monza, match che ha permesso ai biancorossi di andare in Serie A, Silvio Berlusconi ha parlato degli obiettivi futuri del Monza. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

“Il risultato di stasera è una gioia immensa. Monza ha la squadra che merita perché la Brianza è una provincia operosissima. Ci sono grandi 70.000 imprenditori, ed è giusto che sia in Serie A con un team forte e affermato. Anzi, dirò di più: vogliamo vincere il campionato e andare in Coppa Campioni”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza Chiellini
Calciomercato Monza Chiellini – Stopandgoal.com

Calciomercato Monza, annuncio di Galliani: le parole

Il calciomercato del Monza potrebbe portare colpi clamorosi ai tifosi brianzoli. Dopo le parole di Silvio Berlusconi, Adriano Galliani ha aumentato la dose di pazzia e di gioia dei tifosi in vista del futuro. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

“È un sogno che si realizza. Io sono di Monza e per questo sono particolarmente felice ed emozionato. È la prima volta in 110 anni che si riesce ad andare in Serie A. Pensavamo di salire in A già l’anno scorso, un obiettivo che abbiamo sfiorato. Ora pensare ad un Monza-Milan di campionato è un sogno incredibile”.

Calciomercato Monza? “Vediamo cosa ne pensa il presidente, io sono un noto spendaccione, anche nella vita privata“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno Belotti: le ultime

Monza, e se il colpo fosse Chiellini? Era in tribuna con Bonucci

Il futuro e il calciomercato del Monza iniziano oggi. La promozione in Serie A può portare colpi di grande livello che possono far sognare i tifosi. E uno dei nomi che Galliani e Berlusconi possono provare a convincere è Giorgio Chiellini. Il difensore ex Juventus ha detto addio ai bianconeri e sta decidendo il suo futuro. Potrebbe essere il grande leader dei brianzoli al loro primo anno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Monza: Dany Mota dice addio, le parole

Chiellini Monza
Chiellini Monza – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy