Serie A: non si iscrivono al campionato, il comunicato ufficiale

Un anno terminato con la delusione finale per i tifosi. Ma non è finita qua, perché in vista della prossima stagione arrivano novità importanti per il club.

Serie A: guai economici per il club

La società italiana non si è trovata affatto in una situazione comoda in questi ultimi anni. Tanto è vero che, a seguito di guai economici, sono arrivati cambiamenti importanti da parte della società che ha cambiato tutto. Ferrero ha lasciato la Sampdoria in mano a Lanna visto il processo che lo riguardava e per mesi si è temuta anche la retrocessione della stessa Samp. Ora però il peggio sembra essere alle spalle, perché dopo aver raggiunto la salvezza la Sampdoria è riuscita a iscriversi al prossimo campionato di Serie A. Si è temuta una situazione molto particolare, che però pare non porterà alle voci circolate in modo tragico, la Sampdoria resta in Serie A e ora i tifosi attendono solo una cessione del club che possa far pensare ad un progetto importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria iscrizione campionato Serie A
Sampdoria iscrizione campionato Serie A

Sampdoria: iscrizione al campionato di Serie A, il comunicato

L’ultima partita di stagione la Samp ha giocato con l’Inter e non sarà sicuramente l’ultima partita del campionato di massima serie in Italia. La Sampdoria resterà in Serie A con l’iscrizione avvenuta con successo. E’ direttamente il club blucerchiato a svelare tutto con un comunicato. Questo è il messaggio della Sampdoria sull’iscrizione al campionato di Serie A apparso sul proprio sito ufficiale:

“Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.a., riunitosi in data odierna presso la sede di Corte Lambruschini a Genova, ha approvato la situazione patrimoniale intermedia al 31 marzo 2022. Il CdA conferma che tutti gli adempimenti necessari all’iscrizione al prossimo campionato di Serie A sono stati rispettati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Reggina penalizzata: riparte in Serie C

Cessione Sampdoria: arabi o americani

La Sampdoria si è iscritta alla prossima Serie A dopo la salvezza raggiunta sul campo con tanta sofferenza. Non è stata affatto una stagione tranquilla da parte del club blucerchiato che il prossimo anno resterà nella massima serie ma senza poter giocare il Derby della Lanterna vista la retrocessione del Genoa. Intanto, il club ligure attende di capire il momento giusto per una cessione. Infatti, la Sampdoria è pronta a cedere ad arabi o americani, bisognerà capire quale cordata riuscirà a presentare la giusta offerta e progetto per il club italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: David in Serie A

Cessione Sampdoria
Cessione Sampdoria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy