Monza, colpaccio in attacco per la Serie A: ci pensa Galliani

La Serie A potrebbe arrivare questa sera, per il Monza di Berlusconi, le idee di Galliani sono già chiare: rendere grande il club. In attacco la grande idea, col colpo a zero del “Condor”.

Calciomercato Monza, colpo in attacco: l’idea di Galliani

Galliani già a lavoro, telefono caldo per il “Condor”, pronto a fare grande il Monza. Il club brianzolo pronto a fare le cose in grande, con la Serie A che potrebbe trovare il club nel prossimo campionato della massima categoria italiana.

Galliani, assieme a Berlusconi, sogna in grande. Il calciomercato potrebbe vedere proprio il Monza tra le protagoniste e la stessa dirigenza si è messa in testa, di fronte all’eventuale approdo in Serie A, di piazzare colpi importanti. Targati Galliani, perché potrebbero arrivare a zero.

Tra i diversi rumors di mercato, se n’è acceso uno molto importante per il Monza: Andrea Belotti è un obiettivo per il club brianzolo, nella prossima estate di calciomercato. Galliani, assieme a Berlusconi, starebbe valutando l’ipotesi, di fronte all’addio dal Torino dello stesso capitano dei granata.

Mertens Belotti - Stopandgoal.com
Mertens Belotti – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Monza, colpo Belotti: le ultime

Sono i colleghi de La Stampa a riportare le ultime news di calciomercato legate al Monza, con l’ipotesi Belotti tra le idee di Galliani. Questa sera proprio il Monza sarà in campo, per sfidare il Pisa nella sfida Play-Off, che decreterà la terza squadra – dopo Cremonese e Lecce – ad approdare in Serie A, per quello che sarà il campionato 2022/2023 in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Serie B: scandalo Monza, anche la Lega rimuove il post

Non è da escludere la possibilità di vedere un colpo di mercato di tale portata, considerando quella che è l’economica dietro uno dei club più ricchi in Italia. C’è il Monza infatti, tra le primatiste in Italia, nell’avere una delle presidenze più ricche del campionato, in Italia. Patrimonio che permetterebbe colpi di tale portata, con Belotti che potrebbe convincersi sul progetto tecnico dei brianzoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, pazza idea di Berlusconi per la panchina

Ultime Monza, colpo Belotti: affare possibile solo in un caso

Le ambizioni di Belotti sono alte, tant’è che lascerebbe il Torino per giocare le manifestazioni per club in Europa. Per tale motivo, il discorso su Belotti potrebbe essere di natura economica, per portarlo al Monza. Di fronte ad uno sforzo economico importante di 3-4 milioni a stagione, il “gallo” potrebbe convincersi al progetto Monza, con l’ambizione di aumentare il livello del club, qualora dovessero salire in A e puntare su di lui.

Belotti Calciomercato - Stopandgoal.com
Calciomercato Monza Belotti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy