Inter, il doppio annuncio di Marotta fa impazzire i tifosi: ora è ufficiale

Il calciomercato dell’Inter può regalare colpi da sogno ai tifosi nerazzurri. Dopo la cocente sconfitta dello Scudetto, ai danni degli acerrimi rivali del Milan, si vuole provare a ripartire sin da subito alla grande per provare a tornare a vincere.

Calciomercato Inter, doppio annuncio di Marotta

L’Inter ha già fissato il budget per il mercato e ha già deciso di colpi da provare a mettere a segno in vista della nuova stagione. Piero Ausilio e Beppe Marotta stanno già lavorando alla rosa del futuro per far felice Simone Inzaghi e rendere soddisfatti anche i tifosi, ad oggi delusi per la corsa Scudetto.

Uno dei nomi che più piacciono e più interessano all’Inter per la prossima stagione è quello di Paulo Dybala.

Secondo le ultime dichiarazioni di Marotta, l’Inter sta provando a chiudere il colpo Paulo Dybala e dare una sterzata al calciomercato. L’attaccante argentino è combattuto sul suo futruo e sta scegliendo con estrema cura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Lukaku Dybala
Calciomercato Inter Lukaku Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, colpi Dybala e Lukaku: annuncio di Marotta

All’evento “L’Amico Atletico” di Fondazione Cardinaletti Onlus a Milano, il direttore generale dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato del mercato dei nerazzurri e dei colpi Dybala e Lukaku.

Dybala e Lukaku all’Iner?Da parte nostra non c’è nessuna ansia, non dobbiamo fare nulla in maniera frettolosa. Qualcosa sicuramente abbiamo già fatto in anticipo, provando a giocare prima dei tempi. Ci vuole creatività e coraggio nel fare certe azioni“.

Qualcuno dei big va via?È chiaro che lo zoccolo duro della squadra resterà. Siamo l’Inter e in quanto tale vogliamo sempre raggiungere traguardi molto ambiziosi“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Lukaku, appuntamento in settimana

Inter, ufficiale l’addio di Perisic: parla Marotta

La possibilità di prendere sia Dybala che Lukaku ha aperto nuovi scenari di calciomercato per l’Inter. I soldi per trattenere tutti i big e aggiungere altri due attaccanti non ci sono, ed ecco spiegato il motivo dell’addio, reso ufficiale da Marotta, di Ivan Perisic.

“Siamo dispiaciuti ma voleva provare un’esperienza in Premier League. Non eravamo nella posizione di poter presentare offerte migliorative, semplicemente la sua scelta era basata su un futuro diverso rispetto a quello attuale. Abbiamo già preso Robin Gosens”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo in difesa dalla Fiorentina, le ultime

Dybala Inter
Dybala Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy