Calciomercato Inter, appuntamento per la settimana prossima: annuncio in arrivo

Ecco le ultime notizie sul futuro di Romelu Lukaku al Chelsea nel prossimo calciomercato. L’attaccante belga è, ormai, ai margini del progetto tecnico dei blues. Il club inglese dovrà trovare una soluzione. Ecco il club pronto ad acquistarlo

Calciomercato, la decisione di Lukaku

Non è stata una stagione esaltante per Romelu Lukaku che al Chelsea non ha mantenuto le attese. Il club inglese ne è consapevole ed è per questa che sta valutando la situazione migliore per il futuro dell’attaccante che non è entrato nell’idea di gioco del tecnico Thomas Tuchel.

Nel prossimo calciomercato estivo Lukaku è pronto a lasciare il Chelsea e a trasferirsi in un nuovo top club europeo. A riportare la notizia è il portale calciomercatotv che rivela ulteriori dettagli in merito a questo affare di mercato. Una cosa è certa: Lukaku vuole dire addio al Chelsea al più presto possibile.

Lukaku – Stopandgoal.com – La Presse

Lukaku al Bayern Monaco, la situazione

Arrivano aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Romelu Lukaku che potrebbe presto andare in Germani al Bayern Monaco. 

Il giocatore è pronto al nuovo cambio di casacca ed ha deciso di lasciare definitivamente il Chelsea. L’occasione è ghiotta, il Bayern ha bisogno di un nuovo attaccante visto che Lewandowski sembra sempre più vicino al Barcellona.

Per questo il Bayern Monaco sta trattando l’acquisto dal Chelsea di Romelu Lukaku che potrebbe essere il nuovo potenziale offensiva della squadra bavarese.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato: stanno prendendo Osimhen, spunta anche la data

Lukaku, niente Italia nel suo destino

Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile ritorno in Italia, più precisamente all’Inter, di Romelu Lukaku. La situazione però è troppo complessa. In ballo ci sono tanti milioni di euro che il club neroazzurro, in questo momento, non può spendere. La società ha altre priorità ed è per questo che è stato escluso il ritorno all’Inter di Romelu Lukaku.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter: sta arrivando dalla Fiorentina, Juve beffata

L’avvocato di Lukaku, Sebastien Ledure, incontrerà la prossima settimana i dirigenti del Bayern Monaco, l’attaccante belga ha avuto dei problemi con  il suo agente Federico Pastorello, che ha al momento però ha ancora la procura dell’attaccante.

Lukaku – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy