Bernardeschi roma Valencia - Stopandgoal.com - La Presse
Arrivano aggiornamenti di calciomercato Napoli per la prossima stagione. Il club azzurro è a lavoro per completare la rosa a Luciano Spalletti prima dell’inizio del ritiro. De Laurentiis rivela tutto su quello che potrà essere il nuovo acquisto degli azzurri.
Si muove il calciomercato Napoli per quanto riguarda i nuovi acquisti per la prossima stagione.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro in Abruzzo, il presidente De Laurentiis ha parlato anche di calciomercato Napoli e dei prossimi acquisti. Inoltre, il patron si è soffermato anche sulla situazione di Mertes, Ospina, Koulibaly e Fabian Ruiz.
“Il Napoli ha bisogno di 23 giocatori perché c’è la Champions. Rinnovo? Dipenderà solo da Mertens e Koulibaly devono decidere tra i soldi oppure vivere a Napoli in un contesto unico potrà essere un privilegio. Altrimenti non mi riguarderà più”.
“Ospina? Ho parlato con lui, adesso è in Nazionale. Attendiamo una risposta. Ho incontrato anche Fabian e gli agenti e gli ho fatto la mia proposta. Entro 15 giorni mi faranno sapere, attendiamo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Napoli con il club che è pronto a pescare dal mercato degli svincolati per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti.
Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Federico Bernardeschi come obiettivo per il calciomercato Napoli. L’esterno non rinnoverà il suo contratto con la Juventus ed è alla ricerca di una nuova sistemazione.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato: stanno prendendo Osimhen, spunta anche la data
Aurelio De Laurentiis ha confermato la pista Bernardeschi per il prossimo calciomercato Napoli.
“Dico la verità , ho trattato personalmente con l’agente di Bernardeschi. Tre settimane fa ci siamo incontrati a Montecarlo. Con Spalletti c’è un contatto continuo, non possiamo prendere giocatori che non sono assimilabili con il nostro calcio e con quello che intendiamo fare. Vediamo come andranno le cose, attendiamo. Non dico che lui o altri non sono adatti, c’è da riflettere”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato: Dybala in Liga, svolta improvvisa
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe giĂ cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre piĂą interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando giĂ diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…