Dany Mota Monza - Stopandgoal.com
Il Monza è in Serie A e ora inizierà il calciomercato dei brianzoli. La piazza si aspetta colpi sensazionali da parte di Silvio Berlusconi per restare nella massima serie e poter iniziare un nuovo corso. Ma c’è anche qualche calciatore che potrebbe dire addio.
Il protagonista principale del Monza in Serie B è stato Dany Mota Carvalho che ora accende il calciomercato dei brianzoli. L’attaccante portoghese è da tempo sotto la lente di ingrandimento dei grandi club che ora può provare l’assalto decisivo.
Al termine di Pisa Monza che ha portato i brianzoli in Serie A, Dany Mota Carvalho ha parlato del suo futuro in biancorosso.
“Ancora non ho realizzato che sono in Serie A. Sto vivendo un sogno. Ora lasciatemi festeggiare e poi viviamo il sogno. Sono pronto per la Serie A, quello è sicuro. Sono venuto a Monza con un solo obiettivo: scrivere la storia. Poi io faccio il mio lavoro e devo sempre alzare l’asticella”.
Quale difensore non vedi l’ora di affrontare? “Sicuramente Theo Hernandez. Mi piacerebbe sfidarlo e poi tutti gli altri della Serie A“.
Come festeggiate? “Oggi non ci sono limiti, stasera è una festa“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’addio di Dany Mota rischia di non essere al Monza a partire dal prossimo calciomercato. L’attaccante portoghese ha messo a segno 12 gol in stagione e il suo futuro potrebbe essere in una delle big di Serie A.
Qualche mese fa il nome di Dany Mota era stato accostato all’Atalanta e ora ci sono tutte le carte in regola per riprovarci. Il suo profilo piace da tempo anche ad altri club ma i bergamaschi, approfittando del possibile addio di uno tra Zapata e Muriel, potrebbero prelevare il classe ’98 dal Monza e iniziare un nuovo corso.
Dany Mota non è solo sul taccuino dell’Atalanta: anche la Fiorentina studia il suo profilo. Dopo l’addio di Vlahovic, non è riuscito bene il progetto con Piatek e Cabral e uno dei due può salutare. Ecco perché il portoghese è diventato un nome per la Viola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza: esonero Stroppa in Serie A? Ecco le ultime
Il colpo Dany Mota per le grandi di Serie A costerà molto. Il Monza si è affidato completamente ai suoi colpi per salire di categoria e ora, in caso di cessione, vuole guadagnarci il più possibile. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e un valore di circa 10 milioni di euro. Berlusconi e Galliani valutano il futuro: con o senza Dany Mota Carvalho?
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Monza: Belotti è il sogno di Galliani
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…