Calciomercato, firma in Serie A: addio Bayern Monaco, annuncio UFFICIALE

La Juventus sta provando a muoversi concretamente sul calciomercato. L’obiettivo è quello di regalare il prima possibile ad Allegri una rosa completa per iniziare a lavorare in vista della prossima stagione. Ecco le ultime notizie.

Calciomercato Juventus, colpo dal Bayern Monaco: le ultime

Il calciomercato della Juventus è ancora fermo con i colpi in entrata. I bianconeri hanno detto addio a Paulo Dybala e Giorgio Chiellini ma non hanno ancora acquistato altri calciatori per migliorare la rosa. Max Allegri si aspetta rinforzi di grande qualità e presto potrebbe allenare nuovi campioni.

Il futuro della Juventus passa anche dai colpi a parametro zero e possono arrivare nomi straordinari in vista della prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è sulle tracce di Coerentin Tolisso. Il centrocampista francese lascia il Bayern Monaco e rappresenterebbe un ottimo colpo in entrata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tolisso Juventus
Tolisso Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus: colpo Tolisso a parametro zero

La Juventus può piazzare il colpo Coerentin Tolisso dal Bayern Monaco, a parametro zero. Il centrocampista francese, infatti, lascia i bavaresi dopo 5 anni e il suo nome fa gola a tutti i top club, vista la qualità e le caratteristiche del suo gioco.

Il Bayern Monaco ha annunciato l’addio di Coerentin Tolisso: la Juventus ci pensa come colpo a zero. Allegri per il centrocampo ha chiesto colpi di esperienza e già pronti per aiutare i bianconeri a fare il salto di qualità. Il francese è un classe ’94 e ha ancora tantissimo da dare.

Dopo cinque anni di successi insieme all’FC Bayern, Corentin Tolisso lascerà i campioni di Germania in estate”.

Tolisso, addio al Bayern Monaco: il messaggio –Si volta una nuova pagina… Un grande GRAZIE per questi 5 bellissimi anni che mi hanno portato tanto a livello sportivo e personale! Auguro il meglio a Bayern Monaco per gli anni a venire!“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus su Tolisso: piaceva già mesi fa, le ultime

Tolisso alla Juventus? Piace a due big inglesi

Tolisso non piace solo alla Juventus. In Germania si parla del suo futuro e sulle tracce del francese ci sono Arsenal e Manchester United. I due club inglesi sono alla ricerca di un nuovo centrocampista. Lo United dirà addio a Pogba e potrebbe fiondarsi su un altro francese per sostituirlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: colpo dal Barcellona

Juventus Tolisso
Juventus Tolisso – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy