Calciomercato: stanno ri-prendendo Hakimi, l’annuncio del terzino

E’ ancora e sempre tempo di calciomercato, sia in Italia che all’estero. I giocatori più importanti del panorama calcistico internazionale sono senza dubbio i più chiacchierati di questo ultimo periodo, ed alcuni di questi hanno anche parlato di futuro e di quelle che saranno le prossime mosse in carriera. Occhi puntati su Hakimi..

Calciomercato: ritorna Hakimi, arriva l’annuncio del terzino

Calciomercato che non si ferma mai, anzi accelera sempre di più in queste ultime settimane, soprattutto per quanto riguarda le big. Molte di queste si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, sperando di portare a segno dei colpi importanti. Attenzione però anche al futuro di alcuni giocatori, molti dei quali sono stati accostati o hanno militato nella nostra Serie A. Uno dei nomi più caldi di mercato è quello di Hakimi, attualmente in forza al PSG, con il quale ha disputato una stagione abbastanza buona. Il marocchino però ha messo in dubbio la sua permanenza futura a Parigi, tramite delle dichiarazioni ad Al Kass:

“Il Real Madrid è il club che mi ha insegnato tutto, sia calcisticicamente che personalmente. Mi ha dato la possibilità di diventare un professionista, vedremo cosa accadrà in futuro. Mi è sempre piaciuto stare lì”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Hakimi, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Hakimi, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: la volontà di Hakimi per il futuro

Hakimi mette in dubbio la sua permanenza al PSG, aprendo ad un possibile ritorno sul mercato al Real Madrid. Dichiarazioni importanti da parte del terzino marocchino, il quale ha parlato anche di quello che potrebbe essere il suo prossimo passo nella carriera:

Andare in Premier League? Mai dire mai, perchè non andare lì un giorno e divertirsi. E’ uno dei migliori campionati al mondo ed è molto competitivo”.

LEGGI ANCHE: Il faraonico contratto che ha tenuto Mbappé al PSG: “È uno schifo”

Hakimi: i numeri stagionali

Un’annata comunque positiva per Hakimi, il quale ha vinto il titolo di Ligue1 con il PSG. Il marocchino è sicuramente uno dei terzini più forti in Europa, e a Parigi può crescere ancora tanto. Hakimi ha realizzato 4 gol e 6 assist in 31 presenze di campionato. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: hanno chiamato Zidane, arriva in panchina

Hakimi, Lapresse, stopandgoal.com
Hakimi, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy