Calciomercato Napoli: Koulibaly alla Juve, l’agente del difensore svela tutto

Tiene banco in casa Napoli la questione legata al difensore Kalidou Koulibaly che è un obiettivo di mercato della Juventus. A chiarire la situazione è lo stesso agente, del difensore senegalese,  Fali Ramadani. Ecco le sue parole

Koulibaly alla Juventus, la situazione

Con il contratto in scadenza nel 2023, il Napoli è pronto a valutare eventuali offerte per Koulibaly senza correre il rischio di perderlo a zero la prossima stagione.  Il club azzurro, infatti, non ha ancora fatto una proposta al giocatore per quanto riguarda il rinnovo di contratto.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus è una delle squadre che ha manifestato interesse per Koulibaly del Napoli. La situazione però è molto complessa.

A confermare ciò è lo stesso procuratore del difensore, Fali Ramadani, nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco cosa ha dichiarato l’agente sul rapporto con il Napoli e De Laurentiis e sul futuro di Koulibaly. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koulibaly – Stopandgoal.com – La Presse

Napoli: rinnovo Koulibaly, parla Ramadani

Fali Ramadani ha svelato il futuro di Koulibaly e del possibile rinnovo con il Napoli.

“Voglia fare delle precisazioni in merito al futuro di Kalidou Koulibaly. In questo momento non c’è nessuna trattativa con altri club. Siamo in attesa di incontrare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per valutare la soluzione migliore per il calciatore e per il club”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani torna in Italia ma niente Salernitana, ecco dove

Napoli: ancora incerto il futuro di Koulibaly

Non ci sono novità riguardo il futuro di Koulibaly al Napoli per la prossima stagione. Il difensore senegalese è un obiettivo di diverse società per il prossimo calciomercato.

Con il contratto in scadenza nel 2023, il Napoli non vuole correre il rischio di perderlo a parametro zero. Per questa ragione, come confermato anche dal procuratore di Koulibaly, molto presto ci sarà l’incontro con De Laurentiis per capire cosa fare. La Juventus continua a sperare ma l’approdo a Torino sembra molto difficile, in caso d’addio è probabile che il giocatore si possa trasferire all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, “Come to Napoli”: l’annuncio dall’account ufficiale fa sognare i tifosi

Koulibaly – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy