Calciomercato, affare confermato per Lewandowski: l’annuncio del presidente

Ha parlato il presidente del club, in merito del colpo a sorpresa che porta a Robert Lewandowski. Il centravanti polacco saluterà il Bayern Monaco, l’affare è confermato.

Calciomercato, colpo Lewandowski confermato: l’annuncio

Robert Lewandowski lascia il Bayern Monaco, la notizia sembra ormai certa. C’è da chiarire per quale club lo farà, considerando il suo passaggio in un altro club, salutando così la Bundesliga. Un ultimo contratto da firmare nella sua carriera, in cui spera di poter agguantare finalmente il tanto desiderato Pallone d’Oro. Il centravanti polacco pronto alla sua nuova avventura, con le parole degli ultimi giorni che sono state chiare: “Non so se questa sarà l’ultima partita col Bayern”. 

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha parlato di Robert Lewandowski con un annuncio importante sul suo possibile futuro al club blaugrana. L’intervista integrale in Spagna, con tifosi catalani che sognano il nuovo numero nove al servizio di Xavi Hernandez.

Robert Lewandowski - Stopandgoal.com (3)
Robert Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, Laporta su Lewandowski: l’annuncio

L’annuncio di mercato arriva da parte di Laporta, presidente del Barcellona, su Robert Lewandowski. Ai microfoni di Radio Catalunya, ne parla così: “Voglio che lasciamo lavorare i dirigenti. Nel dettaglio su Lewandowski? Non è facile, ma stiamo lavorando per essere competitivi. Partendo da qui, ripulendo i conti del club, potremmo affrontare operazioni importanti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Lewandowski, non solo il Barça, può arrivare in una big

Il Barcellona sarebbe il club in auge per prendere Lewandowski, considerando quello che è il bisogno di Xavi di andare verso un nuovo centravanti, per Depay che non convince il tecnic spagnolo. Dopo la “beffa Haaland”, il Barcellona è pronto a prendere Lewandowski.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: presi Lewandowski e Gnabry, è fatta

Ultime Barcellona, Lewandowski e non solo: le parole di Laporta

Laporta ha parlato di mercato, di Robert Lewandowski e non sono, nella lunga intervista in Spagna. Ecco le parole del presidente: “Halaand o Lewandowski? Mi piacciono i giocatori che fanno gol. Ad esempio, il Barcellona ha Ansu Fati e Aubameyang… I conti sono da sanare, il tetto ingaggi che abbiamo è altissimo. Vediamo, perché l’anno prossimo sarà ancora maggiore”.

Lewandowski Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Lewandowski Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy