Lewandowski, già prodotta la maglia ufficiale: è fatta, l’annuncio

Già prodotta e stampata la maglia ufficiale del prossimo club, ecco dove giocherà Robert Lewandowski. Dieci maglie già pubblicate dalla società che, molto presto, annuncerà il suo nuovo attaccante.

Calciomercato, fatta per Lewandowski: la sua nuova maglia

Rivelazione circa il nuovo club di Robert Lewandowski, il calciomercato si infiamma attorno al suo nome. Il centravanti polacco dirà sicuramente addio al Bayern Monaco, come più volte ribadito, e i rumors attorno al suo nome sono diventati insistenti in questi ultimi giorni.

C’è un club in particolare di cui si è tanto parlato per il suo futuro, il calciomercato lo vedrà tra i protagonisti. Ma come rivelato dal canale Twitch Jijantes, Pini Zahavi – agente del calciatore -, sarebbe stato avvisato a Barcellona, con dieci maglie del club in suo possesso.

Prodotte dunque 10 maglie del Barcellona col nome stampato di Lewandowski, preludio probabilmente di una “festa” di presentazione per il centravanti polacco, che potrebbe andare in scena nei primi giorni di luglio.

Lewandowski Barcellona - Stopandgoal.com (La Presse)
Lewandowski Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, 10 maglie di Lewandowski: la rivelazione

Come rivelato dal canale Twitch, dunque, sarebbe tutto pronto per la presentazione di Robert Lewandowski con il Barcellona, colpo di mercato per il club blaugrana. Numero e nome sul retro della maglietta del club blaugrana, dieci magliette acquistate da parte dell’agente Pini Zahavi, avvistato a Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lewandowski, non solo il Barça, può arrivare in una big

Dopo i diversi rumors venuti fuori e legati al futuro di Lewandowski al Barcellona, arriva un ulteriore indizio proprio per l’attaccante polacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare confermato per Lewandowski: l’annuncio del presidente

Ultime Barcellona, colpo Lewandowski: le cifre

Il Barcellona, per prendere Lewandowski, dovrà sborsare una cifra comunque importante da versare nelle casse del Bayern Monaco. L’attuale valore di mercato resta di circa 50 milioni e toccherà capire verso quali parametri, Bayern e Barcellona, avrebbero trovato un accordo. La volontà del giocatore è quella di vestire, nella prossima stagione, proprio la maglia del Barcellona che l’agente del giocatore avrebbe acquistato nella città spagnola.

Calciomercato Barcellona Lewandowski (La Presse)
Calciomercato Barcellona Lewandowski (La Presse)
Impostazioni privacy