Calciomercato: Acerbi in una neopromossa, sta firmando

Aggiornamenti di calciomercato Lazio in merito al futuro del difensore Francesco Acerbi che è ormai fuori dal progetto tecnico dei biancocelesti per la prossima stagione. Il giocatore è nel mirino di una neopromossa che è pronta ad ingaggiarlo.

Lazio, le ultime novità su Acerbi

Si muove il calciomercato Lazio sia in entrata che in uscita. Definito il rinnovo di contratto di Maurizio Sarri, che dovrebbe firmare fino al 2025, il club capitolino è pronto ad accontentare il mister.

La società si è messa a lavoro per sistemare la situazione del difensore Francesco Acerbi che è finito sul mercato. L’obiettivo della Lazio è quello di ringiovanire la rosa ed è per questo che il calciatore non rientra più nei piani. Su di lui ci sono diverse società italiane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi – Stopandgoal.com – La Presse

Acerbi al Monza, la situazione

Nelle ultime ore è sputata fuori per Acerbi l’ipotesi Monza che, dopo la promozione in Serie A, sogna in grande e vuole il difensore della Lazio per la prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Lazio, il Monza sarebbe pronto ad acquistare a titolo definitivo Acerbi e avrebbe già sondato la disponibilità del ragazzo nelle scorse settimane. Con la promozione in Serie A della squadra brianzola, la questione sarà approfondita. A riportare la notizia è calciomercatotv

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Lazio, obiettivo dal City per Sarri: svelato il colpo

Calciomercato Monza: Acerbi primo nome per la difesa

Il Monza sogna in grande per il prossimo calciomercato. La squadra del presidente Berlusconi non vuole sfigurare in Serie A ed è per questo che ha già messo nel mirino una serie di giocatori di grande esperienza per la categoria.

Uno di questo è Francesco Acerbi che è un obiettivo importante per la difesa del Monza per il prossimo calciomercato. Il giocatore andrà via dalla Lazio, visto che non rientra nei piani di Maurizio Sarri, e Galliani ha già avuto un contatto con l’agente per sondare la disponibilità.

Una situazione in evoluzione, visto che il ragazzo attende una chiamata da parte un club superiore. Ma, nel caso in cui non dovesse arrivare, non è da escludere l’ipotesi Monza per Acerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Milinkovic via, Lotito svela tutto, ecco il sostituto

Acerbi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy