Calciomercato Juventus: intreccio Kante, c’è un piano a Torino

La Juventus continua a rafforzare la linea mediana. Secondo le ultime notizie di mercato i bianconeri sono pronti a piazzare diversi colpi in mezzo al campo.

Mercato Juventus: intreccio Kante, il piano Cherubini

La Juventus fa sul serio sul mercato. Dopo i nomi di Paul Pogba, Sergej Milinkovic-Savic e Nico Zaniolo, spunta un altra trattativa a sorpresa. Secondo le ultime notizie di mercato, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri avrebbe chiesto rinforzi di valore in mezzo al campo.

Per questo motivo il ds Cherubini sarebbe partito in questi giorni in giro per l’Europa con l’intento di piazzare diversi colpi. Dall’arrivo di Allegri la Juventus ha perso in mediana Bentancur e Ramsey e potrebbe salutare anche Rabiot e Arthur in estate. Sono arrivati Zakaria e Locatelli, due giovani da lanciare ma forse non ancora pronti secondo il tecnico. Per questo motivo si cercano calciatori esperti in campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

kante
kante

Mercato Juventus: da Kante a Jorginho, le ultime

Oltre a quello di Pogba, la Juventus si starebbe muovendo anche sul profilo di  Jorginho che piace a tutti a Torino. Come riportato da  “The Guardian” il regista italiano e Kante sarebbero finiti sulla lista delle potenziali cessioni del Chelsea nel corso del mercato 2022.

Entrambi i calciatori, infatti, hanno solamente un anno residuo di contratto e non sono più giovanissimi. Ma come spiega il tabloid tra centrocampista, il tecnico dei londinesi Tuchel preferirebbe tenere in organico Kante. il mediano francese è cercato dallo United e i blues non vorrebbero regalarlo alla concorrenza.

Per questo motivo nelle ultime ore il nome di Jorginho, finito sul mercato, sarebbe di nuovo accostato alla Juve.

Il prezzo di Jorginho alla Juventus

Dunque, grazie a Kantè, indirettamente la Juventus potrebbe arrivare a Jorginho del Chelsea. Il centrocampista del Chelsea è un 91 ed ha 31 anni, questo significa che il prezzo del calciatore non è elevatissimo. Il problema è rappresentato dal contratto che l’italo-brasiliano potrebbe chiedere ai bianconeri.

LEGGI: Jorginho-Juventus: l’agente rivela tutto, non ci sono più dubbi

kante
kante
Impostazioni privacy