Milan, futuro di Ibra e Maldini: ecco l’annuncio ufficiale, tifosi infuriati

E’ tempo di festeggiamenti in casa Milan per la vittoria del 19° Scudetto. Intanto però, dalla società, arrivano indicazioni sul futuro di Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini nel Milan. 

Milan: svolta improvvisa, deciso il futuro di Ibra e Maldini

Due grandi protagonisti della vittoria del Milan sono sicuramente Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini. Il primo è stato leader dello spogliatoio e a guidare i compagni di squadra in questa lunga cavalcata che ha portato i rossoneri alla vittoria dello Scudetto. Maldini, invece, dietro la scrivania, insieme a Massara e all’area scouting, ha dato il suo contributo. Ecco quale sarà il destino di Ibra e Maldini nel Milan del futuro.

Il futuro di Maldini e Ibra al Milan sembra ormai quasi certo e scontato. A parlare a rivelare le intenzioni della società è il presidente Paolo Scaroni, nel corso di un’intervista a Radio Anch’io Sport su Radio Rai.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Ibra Maldini – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: Paolo Scaroni su Maldini e la dirigenza

Queste le parole del presidente del Milan Paolo Scaroni sul futuro di Paolo Maldini al Milan.

 “Maldini resta al Milan? E’ una fase in cui potrebbe esserci il cambio di proprietà, non posso fare previsioni. Per quello che posso dire, credo che bisogna proseguire a fare il grande lavoro fatto negli ultimi anni”.

“Abbiamo una proprietà che ha fatto mercato senza fare debiti. Poi c’è la dirigenza con Gazidis, Maldini e Massara, che hanno lavorato nella stessa direzione di Pioli. Questo ci ha portato al successo”.

“Uomo copertina dello Scudetto? Pioli senza dubbio. Di giocatori non parlo, ci pensano l’allenatore, Maldini e Gazidis”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: stanno vendendo a 1,3 miliardi, si chiude oggi: ecco il nuovo presidente

Milan: quale futuro per Ibrahimovic?

Paolo Scaroni ha parlato anche del futuro di Ibrahimovic al Milan.

“E’ stato un buon profeta quando ha detto che avrebbe portato il Milan a vincere lo Scudetto. Non mi preoccupa sapere cosa farà domani, sicuramente troverà la strada giusta”. 

Ieri Ibra è stato incontenibile nell’esultare per la vittoria dello Scudetto. Lo svedese, in serata, dopo l’arrivo della squadra a Casa Milan, ha parlato così ai tifosi. “Dal nostro cuore vogliamo ringraziare tutti per quest’anno. Senza il supporto di voi tifosi non sarebbe stato possibile. A tutti dico…Milano non è il Milan, l’Italia è il Milan”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Leao non firma il rinnovo: è addio, ecco chi lo prende

Zlatan Ibrahimovic – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy