Esonero in Serie B: due campioni del mondo per la panchina

Il finale di stagione in Serie B può mietere molte vittime: l’esonero è già deciso. La società sta decidendo con cura chi prenderà per l’inizio della prossima stagione, visti gli obiettivi importanti. Ora il campionato cadetto sta stretto ai tifosi che vogliono la Serie A.

Esonero in Serie B: due campioni del mondo per la panchina

Ultimissime notizie di Serie B su un altro esonero nelle prossime settimane. I risultati non hanno soddisfatto tifosi e dirigenza né i tifosi. Ora il presidente in prima persona sta valutando con cura chi scegliere come sostituto.

L’addio è già stato deciso dalla società che nelle prossime ore lo renderà anche ufficiale. La mancata promozione in Serie A e il mancato posizionamento ai playoff ha scontatato tutta la piazza.

Secondo le ultime notizie, il Parma ha deciso di esonerare Beppe Iachini e sta valutando due nomi su tutti: Gennaro Gattuso e Fabio Grosso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gattuso Parma
Gattuso Parma – Stopandgoal.com (La Presse)

Parma, esonero Iachini: il sogno è Gattuso

Gennaro Gattuso potrebbe ricominciare dal Parma dopo l’esonero di Beppe Iachini. Il club emiliano ha grandi ambizioni con la proprietà americana ma la stagione in Serie B non è andata come ci si aspettava. Il futuro dovrà essere molto più roseo del presente e ora si sta valutando il nuovo allenatore.

Come riferisce Sky Sport le strade di Beppe Iachini e del Parma si separeranno consensualmente. Il club sta cercando il nuovo allenatore per puntare alla Serie A nella prossima stagione e il sogno si chiama Gennaro Gattuso.

L’ex allenatore di Milan e Napoli, tra le altre, può decidere di ricominciare “dal basso” per poi provare a risalire con il Parma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gattuso nuovo allenatore: esonero già annunciato

Gattuso al Parma? Ci sono anche Zanetti e Grosso

Gennaro Gattuso non è l’unico nome sulla lista del Parma. Il club emiliano, però, sta valutando con cura anche altri nomi per il suo futuro. Gli altri due profili che piacciono molto alla società sono quelli di Fabio Grosso (attualmente al Frosinone) e Paolo Zanetti, appena esonerato dal Venezia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, vendono Bernabé alla Juventus: le ultime

Gattuso Parma allenatore
Gattuso Parma allenatore – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy