Guai economici: via alle indagini, chiesta la retrocessione in Serie B

Sta succedendo di tutto in questo finale di stagione e la classifica potrebbe anche cambiare da un momento all’altro. Richiesta di inizio delle indagini riguardo le mosse fatte dal club.

Problemi economici: indagini pronte

Saranno dei giorni molto intensi questi legati alle sfide salvezza. La squadra non può stare ancora con i nervi rilassati, perché ora è arrivata la notizia ufficiale riguardo la richiesta di indagare sull’Everton e sul Fair Play Finanziario che metterebbe a rischio la posizione in Premier League del club. Ancora una volta è protagonista il Fair Play Finanziario, come in Serie A anche in Premier League. La società si è appena salvata con una giornata d’anticipo, ma il club e i tifosi devono stare ancora concentrati su quelli che possono essere gli sviluppi. L’Everton può rischiare la retrocessione a causa del Fair Play Finanziario.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Everton retrocessione Fair Play finanziario
Everton retrocessione Fair Play finanziario

Caos Everton: chiese le indagini sul Fair Play Finanziario

Stando a quanto riportato da Sky Sport Uk, Burnley e Leeds avrebbero chiesto alla Premier League di indagare su una possibile violazione da parte dell’Everton delle regole sul Fair Play Finanziario. Adesso si attende solo quale sarà la decisione da parte della Lega inglese riguardo la situazione che ha coinvolto l’Everton. Sono state proprio le squadre in lotta salvezza ad uscire allo scoperto con una richiesta ufficiale. L’Everton rischia la retrocessione con una penalizzazione per Fair Play Finanziario sforato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Osimhen in Premier League

Everton: penalizzazione e retrocessione

Se dovessero essere confermate le indagini e i problemi di Fair Play Finanziario per l’Everton può scattare una penalizzazione che metterebbe appunto a rischio la permanenza in Premier League della società. Il club si è salvato la scorsa giornata uscendo dalla lotta alla salvezza, dove ora sono impegnate Burnley e Leeds per chi scenderà in Championship (Serie B inglese) per l’ultima posizione, con Watford e Norwich già matematicamente in B. Proprio per questo ora i tifosi sono in ansia e attendono di saperne di più con le novità che possono arrivare già nei prossimi giorni. Con le indagini confermate l’Everton rischia penalizzazione e retrocessione a causa del Fair Play Finanziario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chelsea su Skriniar

Everton Fair Play finanziario
Everton Fair Play finanziario
Impostazioni privacy