Calciomercato: Belotti arriva, spunta anche la data

Andrea Belotti pronto a firmare. Secondo le ultime notizie di mercato, il Gallo sarebbe pronto a cambiare squadra a zero.

Mercato: Belotti arriva, super-offerta e data

Sarà il 15 giugno la data giusta per capire il futuro di Andrea Belotti. Il capitano del Torino dovrà dare entro quella data una risposta al Torino e non solo.

La scelta dell’attaccane non è stata ancora svelata. Belotti potrebbe rimanere a Torino o accettare l’offerta di qualche big che ha bussato alla sua porta. Nel corso di queste settimane il club granata, come riportato da TS, sta mantenendo la pazienza, senza forzature, senza dichiarazioni ultimative al Gallo che Cairo vorrebbe ancora tenere.

Nel corso delle ultime settimane, dopo che per l’intera stagione l’addio di Belotti al Torino sembrava scontato, i segnali non sono parsi positivi. Nulla si può ovviamente escludere categoricamente ma l’addio sembra scontato. Per i 7 anni vissuti nel Torino la scelta non è facile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti
Belotti

Torino: ecco chi è in pole per Belotti

Il primo club candidato a prendere Andrea Belotti a zero nel corso del calciomercato 2022 pare essere la Fiorentina. Il club gigliato nelle ultime settimane sembra aver scansato la concorrenza del Milan che ha virato su Origi ed ha in rosa Giroud, in attesa della scelta di Ibra.

La Fiorentina è in attea di capire se l’Hertha Berlino accetterà di concedere un significativo sconto per la cessione di Piatek. I viola hanno già puntato 14 milioni a gennaio per Cabral. Ma prendere Belotti a zero in estate sarebbe un vero affare per i toscani.

Roma e Napoli sullo sfondo per Belotti

Va da se pensare come sia diventato per Belotti un testa a testa tra Fiorentina e Torino. Solo sullo sfondo, ad oggi, restano la solita Roma e il solito Napoli, ma con prospettive ben differenti vista la presenza in rosa di Abraham e di Osimhen.

Come mai Belotti deciderà dopo il 15 giugno?  La data emerge dagli impegni del Gallo in Nazionale che terminerà proprio a metà del mese, a 15 giorni dallo svincolo.

LEGGI: Calciomercato, colpo di scena Belotti: altro che Milan, ecco dove giocherà

Belotti
Belotti
Impostazioni privacy