Calciomercato, “Come to Napoli”: l’annuncio dall’account ufficiale fa sognare i tifosi

Annuncio che fa letteralmente brillare gli occhi ai tifosi partenopei, l’account verificato su Twitter della star internazionale, fa sognare i tifosi del Napoli.

Calciomercato, “Come to Napoli”: lo strano annuncio su Twitter

Arriva un annuncio molto particolare su Twitter, con la didascalia chiara: “Come to Napoli”. Un desiderio ovviamente, considerando l’enorme valore economico del giocatore, fuori dalla portata degli azzurri.

Ma la stella internazionale ha spesso mandato messaggi d’amore per il Napoli, con i suoi desideri che si sono incontrati con quelli del presidente Aurelio De Laurentiis che in un una delle ultime tournée pre-pandemia, aveva anche incontrato l’ex leggenda del football americano.

Parliamo di Chad Johnson, tifosissimo del Napoli e noto ex giocatore negli States che ha pubblicato sul suo account ufficiale Twitter un messaggio chiaro: “Come to Napoli”, parlando proprio di Neymar. La stella brasiliana rappresenta ovviamente solo un sogno per gli azzurri, con i tifosi che in ogni caso, hanno preso d’assalto la sua pagina social.

Neymar Napoli - Stopandgoal.com
Neymar Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Neymar solo un sogno: il post di Chad Johnson

Il messaggio è stato lanciato da Chad Johnson, i tifosi si mettono in coda: il sogno dei tifosi azzurri è Neymar. Gli stessi appassionati partenopei hanno poi raggiunto l’account dello stesso brasiliano e, tra qualche commento e un altro, è arrivata la stessa richiesta. “Vieni a Napoli” e “Ti aspettiamo” si legge tra i diversi commenti postati sotto le ultime foto di Neymar. Insomma, il brasiliano farebbe letteralmente impazzire il Diego Armando Maradona ma, ovviamente, è un colpo di mercato non alla portata per gli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Mbappè resta, Neymar va via: ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, svelato tutto su Neymar: ecco dove giocherà

Ultime di mercato, dove giocherà Neymar: le ipotesi

Il Paris Saint-Germain potrebbe liberare, in ogni caso, Neymar. Tra le possibili destinazioni, avanzano diverse ipotesi e, tra queste, c’è sicuramente il Liverpool di Jurgen Klopp. Occhio perché il tedesco potrebbe perdere uno tra Manè e Salah in attacco e Neymar farebbe al caso del club di Premier League.

Chad Johnson Neymar Napoli - Stopandgoal.com
Chad Johnson Neymar Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy