Calciomercato, Modric è il colpo: firma ad un passo

La firma di Luka Modric è ora ad un passo, terminato il suo percorso verso l’ennesima Champions League con il club di Madrid, ora la notizia si avvicina ad essere ufficiale.

Calciomercato, colpo Modric: ecco dove giocherà

Vince ed è artefice del cammino del Real Madrid in questa Champions League appena conclusa e dominata dal club allenato da Carlo Ancelotti, che ha alzato al cielo la quattordicesima della sua storia.

A centrocampo continua a dominare, appunto, nonostante la sua età, Luka Modric. Non gli restano molti anni di carriera avanti, eppure lui continua a trascinare il club al successo. Col contratto in scadenza, è stato al centro delle voci di mercato, che lo hanno accostato in Italia anche a club come Juventus, Milan e Inter. La decisione, per il suo futuro, sembra però essere stata presa.

La firma di Luka Modric, per il rinnovo con i blancos, rappresenta il vero colpo dell’estate del Real Madrid. Su suggerimento di Carlo Ancelotti, il centrocampista croato sarà il primo vero colpo del Real, dopo aver dovuto rinunciare a Mbappè, che ha preferito restare al Paris Saint-Germain.

Luka Modric - Stopandgoal.com (2)
Luka Modric – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Real Madrid, rinnovo Modric: firma imminente

Il calciomercato del Real Madrid passa per Luka Modric, la firma sul contratto per il suo rinnovo a Madrid, è ad un passo. Il Pallone d’Oro 2018 continuerà con il Real e probabilmente chiuderà proprio la carriera al club spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Luka Modric

Firma imminente di Luka Modric, stando a quelle che sono le ultime notizie di calciomercato riportate dalla Spagna, precisamente dai colleghi di Marca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Modric-Juventus: la rivelazione di Ancelotti

Ultime Real Madrid, il contratto di Luka Modric

Il contratto di Luka Modric vedrà presto il suo rinnovo, la firma con il Real Madrid sarà presto cosa ufficiale. L’attuale, ha la scadenza fissata al 30 giugno 2022. Tra le idee del Real ci sarebbe quella di dargli un contratto “a vita”, considerando quella che è la sua età, ormai avanzata. Altri due anni, fino al 2024, per permettergli di concludere la carriera al Real.

Modric, calciomercato Real Madrid - Stopandgoal.com (La Presse)
Modric, calciomercato Real Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy